Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Luglio 2015 Bari

Regalo dai genitori

Lizzie, il 14 Settembre 2013 alle 11:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12

ciao a tutte.. cosa avete ricevuto o riceverete di regalo da genitori e suoceri? e voi regalerete qualcosa in particolare a loro?

12 Risposte

Ultime attività da Mariagrazia, il 26 Settembre 2013 alle 09:44
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ai genitori abbiamo regalato una cornice, con all'interno delle lettere scritte da noi ...

purtroppo i miei genitori sono in grosse difficoltà economiche, però mio padre ci ha ristrutturato casa, così facendo abbiamo risparmiato circa 25.000 euro (ma ci avrebbe aiutato lo stesso anche se non ci fosse stato il matrimonio).

mentre i genitori di mio marito ci hanno regalato dei soldi, che abbiamo utilizzato per la ristrutturazione.

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe il regalo più grande e la fortuna piu bella che ci stanno facendo i miei e i suoi genitori e pagarci il matrimonio... Perché noi affronteremo altre spese, e noi di tasca proprio ci pagheremo solo il viaggio di nozze!!!Smiley laugh

pensiamo di fargli come ringraziamento un bel regalo oltre la bomboniera.... Ovviamente!!!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipenderà sicuramente dal tipo di bomboniera che scegliam per il matrimonio... se è qualcosa di importante avranno la stessa degli invitati in caso contrario pensiamo di regalar loro qualcosa di diverso , non so ... vedremo Smiley laugh

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Marzo 2014 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea di un poster con la foto vostra insieme a loro credo risulterebbe graditissimo! Smiley smile

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I suoi genitori gli hanno regalato i soldi e mia suocera pagherà il bouquet, mentre mio padre pagherà il pranzo e mia mamma mi ha pagato il vestito. Meglio di così....

• Rispondi
  • L
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

le mamme lo sanno sempre Smiley winking

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da noi c' è proprio l usanza che, per le prime promesse, la suocera regala i gioielli che la sposa indosserà x il matrimonio... la sposa regala qualcosa a tutti i membri della famiglia dello sposo, per gli uomini la camicia in genere. E lo sposo regala il bouquet x il matrimonio... credo che in parte seguiremo quest' usanza, anche se non credo regalerò la camicia xkè non mi piace

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Soldi da entrambe le famiglie.. in più la mia adoratissima mamma, mi ha regalato gli orecchini che non sapeva mi piacevano!!!! Quando ho aperto la scatolina mi si è aperto il cuore.. come sapeva che erano quelli che volevo?(non lo avevo detto a nessuno) Grande la mia mamySmiley smile Noi a loro abbiamo regalato i mini album del matrimonio! Regalo graditissimoSmiley winking

• Rispondi
  • L
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella idea..

• Rispondi
  • L
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono davvero molto indecisa..ma mi piacerebbe regalare un ingrandimento di una foto con tutta la famiglia incorniciata ... boh? sono in alto mare..

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho ricevuto soldi sia dai miei suoceri che dai miei genitori e meno male...con le buste ricevute non mi ci ripagavo nemmeno il pranzo di nozze!!!

A loro per Natale ho fatto fare il mini album di foto, il video e poi un poster con noi due che sicuramente risulterà gradito.

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dai miei genitori ho ricevuto i soldi per la cerimonia e di questo ne sono felicissima!!!
    mia suocera so che mi fara'un anello che mi dara'il giorno delle nozze perche'avendo gia'due figli maschi sposati alle moglie ha regalato un anello....
    per i miei genitori e per i miei suoceri non so se regaleremo le bomboniere che sono uguali per gli invitati e per i testimoni o faremo altro.
    anzi care sposine avete qualche idea voi su cosa regalare di "diverso"ai genitori e suoceri?
    tu lizzie invece cosa hai in mente?
    baci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione