Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Settembre 2012 Napoli

Regalo di nozze al futuro marito

Lina, il 1 Marzo 2012 alle 15:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31

Voi prevedete di fare un regalo al vostro futuro marito? se si di che genere?

io davvero non so da che parte cominciare...

31 Risposte

Ultime attività da Lina, il 16 Aprile 2012 alle 16:22
  • L
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Aprile 2011 Bolzano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inizialmente volevo regalargli i gemelli, ma poi ho pensato che sarebbero stati soldi buttati dato che probabilmente non li avrebbe mai più usati... Allora gli ho regalato uno splendido portafoglio nuovo (dato che il suo si era anche rovinato) che ho riempito di foto nostre...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa stai preparando?

• Rispondi
  • L
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ancora.... spero mi verrà qualche idea... sto cercando di carpire quello che più gli farebbe piacere ...

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manu... sei giunta a una soluzione regalo?

• Rispondi
  • Lucia Femio
    Sposa Novella Aprile 2012 Milano
    Lucia Femio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felice!ora e il momento più bello!dopo gli impegni 'grossi' ora c e la parte più bella!quella dei dettagli!!e Dell addio al nubilato!!:-) ora mi sto godendo ogni momento!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene!!!! come ti senti a meno 45?

• Rispondi
  • Lucia Femio
    Sposa Novella Aprile 2012 Milano
    Lucia Femio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela ciao a tutte le spose!!io sono d accordissimo con tutte,chissenefrega delle tradizioni ognuno da quello che si sente e che può fare difatti come vedete ognuna di noi ha fatto in modo diverso! :-) detto questo per dare un suggerimento a Manuela ti dico cosa ho fatto io...stiamo assieme da due anni e ci sposiamo fra poco più di un mese,in questi anni lui mi ha fatto tantissimi regali importanti o meno,costosi o meno,ed io (avendo uno stipendio moooolto più basso di lui)ho ricambiato sempre con piccole cose...questa volta volevo fare qualcosa di importante e quindi ho preso un bracciale tennis di diamanti neri e bianchi!non vedo l ora di darglielo!baci a tutte!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2012 Pesaro - Urbino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come regalo gli ho pagato il vestito..(e giustamente lui m'aiuta a pagare il mio)!!!poi siccome ha voluto un completo ssemplice da poter riutillizare ho pensato di fargli avere quel giorno un paio di gemelli che ho già puntato in gioielleria dove farci incidere le sue inizali

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Settembre 2012 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ci avevo mica pensato...probabilmente gliel'ho fatto io per prima quando l'ho appoggiato nella scelta di acquistare la seconda moto (ovviamente usata)...2 mesi dopo se n'è arrivato con anello e proposta di matrimonio;-)

Cmq penso che ognuno debba fare quello che si sente...se vuoi comprargli qualcosa che desidera veramente compralo subito, altrimenti puoi mettere i soldi da parte per fare qualcosa insieme che piace ad entrambi :-)

Ad es a San Valentino ci siamo regalati un ingresso alle terme da usare dopo lo stress di questi mesi :-)

Sono curiosa...fammi sapere cosa farai!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

: ) Sei dolcissima!

Ricordatevi che il segreto d dell'amore per sempre, è l'ossitocina! : DDD

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono daccordissimo con Silvia!!!!Non ci può essere regalo più grande di quello di diventare una FAMIGLIA!!!!

• Rispondi
  • L
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ok Viviana.. farò come mi batte il cuore... baci

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giustooooooo ajahahahahahha...magari con un bel fiocchettone hahhahha

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok! noi appunto non abbiamo seguito molto le tradizioni ma ci ha fatto piacere fare alcune cose... ecco perchè poi lui ha ricevuto orologio e gemelli, mia suocera (e non me l'aspettavo per nulla xè appunto non ci teniamo) mi ha regalato collana e orecchini, ma x es. lui mica mi ha regalato anello... è stato tutto molto naturale...

Quindi ti dico, se tu puoi fare quel regalo per renderlo felice fallo a prescindere dal fatto che si usi o meno... altrimenti se vuoi comunque lasciare un ultimo ricordo da fidanzati fai quello che ti ispira di più...

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io se fossi in te gli regalerei semplicemente un oggettino simbolo di un vostro momento importante, un qualcosa che vi ricorda un momento passato insieme...

per esempio,io al mio ho regalato una volta un ciondolo d'oro a forma di ancora per esprimergli che per me lui era ormai l'unico, avevo ormai scelto la persona della mia vita...

• Rispondi
  • L
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono espressa male...

non è che la tradizione vuole che il regalo sia costoso... intendevo dire che la tradizione vuole che come il fidanzato fa un regalo alla fidanzata per sugellare il fidanzamento, allo stesso modo la ragazza dovrebbe, e uso a posta il condizionale perchè non sono d'accordo, fare un regalo al fidanzato.

Ora mi chiedevo due cose: se è d'uso fare così e se la risposta è affermativa voi cosa fate?

nel mio caso so che a lui piacerebbe un certo orologio, non che mi ha chiesto direttamente voglio questo... ma so che a lui piacerebbe. Mi sono informata in gioielleria e so che come prezzo non è certamente come quello dei gemelli...

da un lato voglio regalarglielo perchè so che a lui piace e perchè sarebbe un regalo diciamo "importante, e di cui si ricorderà per tutta la vita" dall'altro sinceramente non mi va di spendere tutti sti soldi quando ci sono cose molto più importanti da fare...

• Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO sono il suo regalo! Quindi non gli farò niente!

No, scherzi a parte, con tutte le spese che avremo... niente regali!

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appunto! quindi se vuoi comprare i gemelli e spendere un tot mica può dirti cosa comprare? che sorpresa è? sia ben chiaro che sia i gemelli che l'orologio mi piacciono quindi... fai un giro per renderti conto! se ti avesse detto 'mi piacerebbe più l'oroglogio xè posso usarlo più spesso e pensarti ogni giorno' l'avrei capito di più che 'si usa fare un regalo più costoso...'!

Quindi, sia i gemelli che gli oroglogi spess osi equivalgono come prezzo... due cose importanti!

• Rispondi
  • L
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi suocera non mi regalerà niente...

io non sono daccordo con questa tradizione... sia ben chiaro... era per capire...

diciamo che è un regalo che faccio io a lui ...

• Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2012 Belluno
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco..., io..., veramente..., come dire....tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto AMORE!!!!! non sarà mica poco!!! ;-)
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora con ste tradizioniiii? ognuno fa ciò che si sente e può... se ti va di comprare i gemelli mica ti costano poco eh eh...

A meno che vuole che tu gli faccia un regalo e i tuoi un altro, xè tua suocera ti regala qualcosa?

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrei voluto regalargli un orologio visto che è un appassionato e collezionista (non ha orologi a batteria) ma gliel'hanno voluto comprare i miei... così avevo pensato ai gemelli da polso in oro bianco e onice xè li usa pure... e anche quest'idea me l'hanno 'fregata' i miei!!! quindi ha ricevuto tutto... sempre in famiglia!!!!

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non ci siamo fatti regali ... francamente avendo pagato praticamente tutto il matrimonio da soli ... il regalo è stato proprio il matrimonio ... Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

e' già stato u problema trovare il regalo di compleanno (domenica 4 marzo) figuriamoci se dovessi fargli il regalo per il matrimonio ..... impazzirei !!!!! e poi concordo con silvia la ns nuova vita è già un regalo enorme ..... ^_^

• Rispondi
  • L
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io avevo pensato a dei gemelli...giusto come cosa simbolica... ma mi diceva il mio fm che diciamo è "tradizione" fare un regalo un pò più costoso... tipo un orologio...sapete di questa tradizione?

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono il regalo di nozze del mio futuro marito! :-D

Battute a parte, non ci ho pensato e non ci penso: io penso che iniziare la nostra nuova vita insieme sia già il Regalo... Non penso ci sia niente altro di più bello e prezioso :-)

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmm mai ftt qst domanda!!pero' mi piacerebbe tantissimo regalargli i gemelli da polso!!ultimamente in oreficeria ne hi visti un paio troppo cariniSmiley winking)) tu cosa regalerai?

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmmmmmmm..........veramente non ci avevo proprio pensato................effettivamente, non saprei neanche cosa O_o

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci avevo pensato.....ma sono senza stipendio e quindi non so proprio come fare Smiley sad

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione