Credo siano consuetudini in base a dove si vive oppure una decisione personale, noi non ci regaleremo nulla, comunque ognuno si deve comportare come si sente meglio
Non è un'usanza. Io gli farò un regalo ma perchè è da un bel pò che non gli sto regalando nulla (per ragioni economiche) e vorrei fargli un dono che possa rimanergli, da fargli consegnare la mattina del matrimonio insieme ad una lettera
Io non gli ho regalato nulla. Gli ho solo fatto trovare nella camera dove si sarebbe preparato (ci siamo preparati in location e io sono arrivata prima di lui) un biglietto...
Ciao! Io gli ho regalato un orologio con incisa una frase e la data delle nozze..gliel ho fatto trovare a casa quella mattina ed è rimasto molto sorpreso 😘
Il mio fm mi ha fatto recapitare fiori e regalo ( la scritta io &te della Thun). Io invece la mattina delle nozze gli ho fatto avere un quaderno con tutte le nostre foto e i nostri ricordi più belli ( sono una persona che tiene “tutto” quindi c’erano anche i bigliettini amorosi, quelli di concerti etc ). Con la frase finale... “aspettami all’altare” ❤️
Ciao io e il mio fidanzato ne parlavamo prima: ce li faremo, anche perché sono cose che compreremmo lo stesso ma li facciamo uno all’altro. Per me andremo a scegliere degli orecchini e per lui il classico orologio 🥰
Ciao! Io gli ho regalato un bracciale d’oro con le nostre iniziali: so che lo desiderava e sono stata felice di regalarglielo in vista del nostro matrimonio ❤️