Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Settembre 2023 Roma

Regalo matrimonio

Martina, il 19 Agosto 2022 alle 10:33

Pubblicato in Ricevimento di nozze 69

Buongiorno a tutt* Avrei una domanda in merito al regalo che faranno gli invitati. Non avremo una lista di nozze, ma metteremo soltanto l'IBAN per il viaggio di nozze. La mia domanda è: mettendo solo l'IBAN si capisce che NON vogliamo regali materiali? Oppure è consuetudine che ogni invitato scelga...

Buongiorno a tutt* Avrei una domanda in merito al regalo che faranno gli invitati. Non avremo una lista di nozze, ma metteremo soltanto l'IBAN per il viaggio di nozze. La mia domanda è: mettendo solo l'IBAN si capisce che NON vogliamo regali materiali? Oppure è consuetudine che ogni invitato scelga cosa preferisce regalare? Grazie mille a chi mi risponderà Smiley love

69 Risposte

  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si infatti ho scritto IBAN, ma ovviamente intendo soldi in generale. Perché so di persone invitate a matrimoni che hanno deciso di fare un regalo materiale nonostante fosse indicato l'IBAN sulle partecipazioni. Diciamo che per me è scontato che il regalo siano dei soldi, solo che non voglio sembrare venale e/o maleducata.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Chiara, ma anche la busta va benissimo! Io intendevo se è normale che gli invitati scelgano di fare proprio un regalo materiale (es: set lenzuola ecc.) nonostante sia indicato l'IBAN che quindi fa intendere che il regalo dovrebbero essere dei soldi per contribuire appunto al viaggio di nozze che sarebbe il regalo più apprezzato.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se uno scrive l'iban sulla partecipazione significa che vuole ricevere i soldi o al massimo in busta ma comunque sempre soldi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ognuno fa cone vuole, esempio noi abbiamo avuto più volte indicazione dell'iban nella partecipazione ma dato che l'idea non ci piace affatto, abbiamo sempre dato le buste! A meno che tu non voglia essere tassativa, allora dovresti scriverlo sulle partecipazioni
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ops.. pardon, l'ho pubblicato nel gruppo errato

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione