Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Luglio 2021 Roma

Regalo testimoni

Valentina, il 16 Gennaio 2021 alle 20:53 Pubblicato in Matrimonio.com 0 13
Ragazze mi fate vedere cosa avete regalato ai vostri testimoni... mi date qualche idea che non sia smart box... ho 3 ragazze conviventi e un ragazzo single😅 grazie mille 😊

13 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 17 Gennaio 2021 alle 12:30
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per un buono viaggio nella stessa agenzia dove abbiamo prenotato per il viaggio di nozze! Abbiamo lasciato un tot di soldi a disposizione che potranno usare come meglio credono (aerei, alberghi, attrazioni, ecc.)
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle donne abbiamo regalato punto luce di Swarovski e ai maschi dei gemelli con incise le loro iniziali
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Noi alle donne bracciale di pandora per gli uomini un set di chiavi inglesi. Un pó originale come scelta ma si lega al nostro tema moto e sappiamo bene che è un regalo che utilizzeranno. Ti suggerirei di pensare alle loro passioni se non vuoi rimanere sul banale
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso degli orologi di micheal kors alle ragazze e un torlley pi Piquadro ai ragazzi
    Sul retro del quadrante degli orologi abbiamo fatto incidere il nome di ciascuna e una frase personalizzata.
    Sul trolley abbiamo inserito una targhetta con il nome e una frase personalizzata per ciascuno.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Luglio 2021 Rimini
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stiamo ancora pensando ma pensavamo a un orologio per lui e un gioiello (probabilmente un bracciale rigido) per lei in modo da poter fare un’incisione su entrambe!😊
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la mia testimone faremo un paio di orecchini, per il testimone del mio fidanzato al momento non abbiamo idee ☹️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io regalerò gioielli😁
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto scegliere loro direttamente, ci hanno detto chessò preferisco una borsa o un braccialetto e noi in base al budget e ai gusti abbiamo provveduto.
    A mia sorella e alla mia migliore amica rispettivamente testimone/damigella d'onore e damigella un paio di occhiali da sole, al mio testimone un orologio. A sua sorella testimone una borsa.
    L'altro suo testimone ancora non ci ha detto nulla
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle ragazze regalo la spa il giorno prima del matrimonio e trucco e parrucco,mentre ai ragazzi abbiamo scelto di regalare delle fiaschette in pelle personalizzate 😌
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono in crisi anche io, non so cosa regalargli!! All'inizio pensavo un viaggio ma di questi tempi direi di no. A parte un orologio gi non saprei.. 🤔 Seguirò il post! ❤
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi piaceva molto l'idea che potessero avere un ricordo per sempre...poi c'era una promo e 4 bracciali li abbiamo pagati 200 euro...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stavo pensando a gioielli 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!purtroppo non ho foto...ma io avevo optato per dei bracciali in argento della bluspirit...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione