Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Curiosa Giugno 2022 Macerata

Regalo testimoni nozze✨

Carmen, il 25 Ottobre 2021 alle 11:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno a tutte😊 volevo chiedervi consigli per i regali ai testimoni. Non credo sia obbligatorio farli tutti uguali, nel senso che possono essere personalizzati in base ai gusti e passioni di ognuno. 😊 grazie in anticipo a chi risponderà

8 Risposte

Ultime attività da Barby, il 25 Ottobre 2021 alle 22:32
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia testimone ho preso un braccialetto tennis😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo devono essere personalizzati. Per esempio la mia amica ha regalato a me una fata (io le colleziono) e all'altra testimone un piatto con i disegni dei gatti dato che lei adora i gatti

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata testimone 2 volte e in entrambi i casi, oltre alla bomboniera uguale per tutti mi è stato fatto un regalo personalizzato. Una volta uno scialle di un brand molto famoso e l'altra volta un gioiello, entrambi apprezzatissimi perchè rispecchiavano i miei gusti. Dopotutto sono stata la testimone dei miei due migliori amici e loro mi conoscono benissimo :-)

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto uno diverso da un altro rispecchiando la personal.ittà dei nostri testimoni

alle femmine dei ciondoli pandora, uno x ciascuna che le rappresentativa, per i maschietti dei gemelli personalizzati con le loro passioni

x cui più è diverso tra loro più puoi giocare nella personalizzazione

• Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo uguale ad entrambi ma perché è una cosa che piace di sicuro a tutti e due... altrimenti non è d'obbligo. Faremo un buono in agenzia di viaggi dello stesso valore, così loro poi potranno usarlo per prenotare ciò che preferiscono e nel periodo che desiderano siccome hanno durata di un anno
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi infatti li abbiamo fatti tutti diversi. Avevamo 3 testimoni e ad ognuno abbiamo regalato qualcosa che pensavamo potesse andare bene per la persona 😊 trovare tre regali uguali per persone così diverse stava diventando complicato 😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Macerata
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l idea✨😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo optato per uno smartbox, un bracciale e due gift card QcTerme. Non devi farli uguali, anzi, se conoscete interessi e passioni sono più belli personalizzati

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione