Buongiorno future sposine... io mi sposo il 29 agosto del 2020...quindi in teoria ho ancora un bel po di tempo... mi sorge però un dubbio... si fa o non si fa il regalo ai testimoni??? Perché ognuno dice la sua... e io non ne ho idea di cosa fare... AIUTATEMI... 😔
Buongiorno future sposine... io mi sposo il 29 agosto del 2020...quindi in teoria ho ancora un bel po di tempo... mi sorge però un dubbio... si fa o non si fa il regalo ai testimoni??? Perché ognuno dice la sua... e io non ne ho idea di cosa fare... AIUTATEMI... 😔
Visualizza messaggio citato
Sono come te... l ho scoperto qui... però in giro chiedendo mi è stato detto che nn è obbligatorio... però credo che glielo farò anche io... noi faremo delle bomboniere di marmellate... è una ragazza qui mi ha dato l idea di fare un cesto con marmellate miele e altro alle testimoni... forse l idea mi piace 😍
Noi come bomboniera faremo delle candele in cera di soia totalmente naturali fatte a mano da una ragazza bravissima...per i nostri genitori e testimoni la stessa cosa ma un formato diverso del barattolo..non sapevo che si facesse anche il regalo ai testimoni, ma l'ho scoperto qui su matrimonio.com già da un po di tempo e stiamo valutando se farlo o no. avevamo pensato a uno smartbox per ogni testimone...
Mamma mia... però ti capisco... mia sorella compirà 18 anni 6 giorni prima del mio matrimonio ed e la mia testimone... credo che anche io debba fare qualche regalo costoso 😂😂😂
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi faremo un regalo a ogni testimone, a parte la bomboniera 😊
Noi abbiamo scelto piantine grasse come bomboniere mentre per i testimoni una composizione. Se non hai idee su regali personalizzati e vuoi stare in tema alimentare dato che le tue bomboniere sono vasetti di marmellata perché non un bel cesto con confetture, miele ecc.?
Pensa che mia sorella (che sarà una delle mie due testimoni insieme con l'altra mia sorella) compirà 30 anni pochi giorni prima del mio matrimonio, e un mese dopo si specializzerà ! quindi avrò da farle un super regalone !....e non le piace mai nulla !
Si! Sono già a casa! Le ho prese perché le ho trovate scontate.. le ho pagate 60€ al posto di 120€ mi pare.... sono enormi e pur non essendo amante della thun mi sono piaciute subito