Buongiorno future sposine... io mi sposo il 29 agosto del 2020...quindi in teoria ho ancora un bel po di tempo... mi sorge però un dubbio... si fa o non si fa il regalo ai testimoni??? Perché ognuno dice la sua... e io non ne ho idea di cosa fare... AIUTATEMI... 😔
Buongiorno future sposine... io mi sposo il 29 agosto del 2020...quindi in teoria ho ancora un bel po di tempo... mi sorge però un dubbio... si fa o non si fa il regalo ai testimoni??? Perché ognuno dice la sua... e io non ne ho idea di cosa fare... AIUTATEMI... 😔
Io mi sposo a Dicembre, ai miei testimoni ho preso il Bimby (l'ultimo modello) e loro a noi ci regaleranno le fedi. Invece loro si sono sposati a giugno, io ed il mio fm abbiamo fatto da testimoni, ci hanno regalato la scopa elettrica Folletto (ultimo modello) e noi a loro le fedi. Per i testimoni del mio fm sicuramente regaleremo qualcosa per la casa e loro a noi non so.
Io credo che i testimoni meritano un regalo , cosa molto gradita potrebbe essere una travel card se sono una coppia , altrimenti qualche oggetto in gioielleria ...
Visualizza messaggio citato
Xke ad esempio la madrina di mio marito ci pensa sempre, stravede X noi quindi ci faceva piacere farle un pensiero in più.. poi ci piaceva l’idea di un regalo diverso visto che sono una figura più importante X noi
Io farò come bomboniera dei vasetti di miele di un solo tipo e per le due testimoni una selezione gourmet con barattolino più piccoli ma di 6 tipi diversi in una confezione a libro molto carina
Ho detto che nn lo so.. noi uno L abbiamo fatto anche scadere..spero vivamente abbiamo gradito eh! Fare un regalo a tutti era così difficile..
Ai miei testimoni orologio e parure (mia cognata e Mio fratello che mi ha cresimato) altri 2 testimoni smartbox con cornice thun, mia nonna (mi ha battezzato) collana dell’amen, diddini di battesimo di mio marito cornice in argento, la madrina di battesimo parure da stroili e i fratelli di mio marito cornice in argento.. si è stato un bel da fare 🤣