Buongiorno future sposine... io mi sposo il 29 agosto del 2020...quindi in teoria ho ancora un bel po di tempo... mi sorge però un dubbio... si fa o non si fa il regalo ai testimoni??? Perché ognuno dice la sua... e io non ne ho idea di cosa fare... AIUTATEMI... 😔
Buongiorno future sposine... io mi sposo il 29 agosto del 2020...quindi in teoria ho ancora un bel po di tempo... mi sorge però un dubbio... si fa o non si fa il regalo ai testimoni??? Perché ognuno dice la sua... e io non ne ho idea di cosa fare... AIUTATEMI... 😔
Visualizza messaggio citato
Io qualche giorno prima il 22😍😍😍😍😍 faremo ai testimoni dei regali diversi dalle bomboniere .dobbiamo ancora decidere cosa,ma sarà di sicuro qualcosa di personale
Bah guarda davvero ogni paese ha un'usanza..io l'ho fatto perché qui si usa farlo.. Ma anche io ho letto qui sopra che non tutti lo fanno.. Non so proprio sinceramente qual sia la cosa giusta 🙄
Ciao Maria 😊 noi ci sposiamo tra 3giorni. Abbiamo fatto il regalo ai testimoni, per le ragazze abbiamo scelto tiffany invece per il ragazzo un orologio e devo dire che la scelta è stata perfetta. Sono rimasti molto contenti 😍
Ciao 🖐️ 😀 io direi di sì.. Ad esempio noi x l'uomo faremo un orologio mentre x la donna un punto luce o cmq qualcosa sempre in gioielleria.
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi ha fatto piacere fare un regalo ai testimoni, anche per ringraziarli per l'impegno profuso per il nostro matrimonio: ci hanno dato una mano per organizzare gli ospiti negli alberghi, per la cerimonia, per gli abiti, il tableau, le fedi, i confetti... sono stati preziosi e li abbiamo voluti ringraziare anche con un pensiero
Io mi sposo il 30 luglio 2020...ancora nn so da dove iniziare, ma di certo x i testimoni farò un regalo diverso rispetto alla bomboniera... quattro testimoni, tra cui mia sorella e vorrei regalare molto qualcosa che possa ricordare quel giorno...senza svenarmi....😂
Un pensierino che li differenzi dal resto degli invitati in genere si fa. La tradizione vuole la bomboniera nello stesso stile delle altre ma più importante! Io mi sposerò mel 2020 come te,con il mio ragazzo stiamo valutando ancora l idea di seguire la tradizione,oppure fare dei regali personali. Non è facile decidere 😭
Anch’io 29 agosto 2020 😍 comunque si noi sicuramente lo faremo, non so ancora cosa ma lo faremo, alle mie testimoni sicuramente una borsa di michael kors, agli uomini dobbiamo decidere, certo che ognuno fa quel che può, è il pensiero che conta
Guarda, io penso sia un fatto soggettivo e non un obbligo. Ognuno fa quel che può in base alle sue possibilità. Solitamente si fa una bomboniera differente e, se si può, un pensiero in più, che può essere un viaggio, una bracciale, un anello...il tutto in base ai gusti dei testimoni ovviamente 😊😊