Buongiorno future sposine... io mi sposo il 29 agosto del 2020...quindi in teoria ho ancora un bel po di tempo... mi sorge però un dubbio... si fa o non si fa il regalo ai testimoni??? Perché ognuno dice la sua... e io non ne ho idea di cosa fare... AIUTATEMI... 😔
Buongiorno future sposine... io mi sposo il 29 agosto del 2020...quindi in teoria ho ancora un bel po di tempo... mi sorge però un dubbio... si fa o non si fa il regalo ai testimoni??? Perché ognuno dice la sua... e io non ne ho idea di cosa fare... AIUTATEMI... 😔
Noi ai nostri testimoni facciamo la versione più grande della bomboniera e poi gli offriremo la cena dopo il matrimonio magari nel ristorante dove ci sposeremo per ringraziarli ulteriormente.
Sposa Saggia
Aprile 2021
Torino
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si certo.. Solitamente si fa....
Si cerca un regalo diverso e importante perché il loro ruolo è importante.... Possiamo paragonarli a dei padrini di battesimo😜
Noi li abbiamo fatti (a mia sorella un servizio fotografico, a mio fratello un pacchetto vacanza in struttura eco solidale, al fratello di mio marito un pacchetto vacanza... personalizzati in base ai loro gusti e desideri) Noi ci tenevamo a ringraziarli così abbiamo fatto il regalo ...voi dovete fare come vi sentite voi ..non c'è qualcosa di giusto o sbagliato dal mio punto di vista
Secondo me è una cosa bella anche per dire grazie per l'aiuto e il sostegno. Anche perché un testimone a parte il fatto che lo farà sicuramente di cuore e volentieri si prende lo stesso una certa responsabilità e dovrebbe secondo me anche stare accanto agli sposi e dare una mano dove può.
Io qualche anno fa ho fatto da testimone a una mia carissima amica ed ho ricevuto da parte sua un bell’orologio che metto tutt'oggi molto volentieri. Lei ha chiesto anche cosa ci piacerebbe ricevere se un regalo per la casa o una catenina, orologio... Per i nostri testimoni ancora non sappiamo cosa regalare ma abbiamo ancora molto tempo per pensarcela.
Ciao ragazze. Sono nuova del forum. Io mi sposerò il 12 settembre del 2020 e anche io ho un bel Po di tempo per preparare tutto. Anche se, passerà cosi velocemente che non me ne renderò conto.
A tal proposito rispondo dicendo che i regali ai testimoni va fatto. Io e il mio fm li faremo ma non sappiamo ancora cosa. Bacii ragazze
Da noi invece si usa dare solo un regalo più importante ma la bomboniera no.. Poi dato ke noi facciamo anke i compari di fede a loro va un regalo ancora più importante 😜
Io non so se farlo ai testimoni il regalo, perché ho fatto i compari per la coppia e loro mi regalano le fedi e noi regaliamo un quadro. Poi io ho la mia coppia di testimoni e lui ha la coppia dei suoi testimoni però loro a noi non ci portano niente, e siccome la parte di lui mi ha fatto molto arrabbiare io ai testimoni non voglio fare nulla.... Che ne pensate sbaglio?
Sposa VIP
Aprile 2021
Ravenna
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da noi in Sicilia é obbligo fare il regalo hai testomoni che sia diverso rispetto alla bomboniera che dai hai ospiti... noi abbiamo fatto cose utili x tutti sia ospiti che testimoni .. ti mostro il MIO regalo hai testimoni
Ciao! Ci sono due scuole di pensiero: una crede sia il caso di fare una bomboniera diversa per i testimoni, una bomboniera più importante; l'altro pensiero è di fare semplicemente bomboniera + regalo per i testimoni. Io ho sposato la seconda teoria. Se ci pensi ci sono delle belle offerte in giro e il regalo diventa più personale. Abbiamo due donne come testimoni, a una abbiamo regalato un bracciale Pandora con alcuni charms (con una super offerta abbiamo speso 150 euro di charms e il bracciale è stato omaggio), e l'altra ci ha chiesto un regalo utile per la casa, dato che sta per andare a convivere. Alla fine sono tutti contenti perchè hanno quello che vogliono, e se sai cercare la spesa non è eccessiva.
Ciao! Noi faremo sicuramente oltre la ‘bomboniera’ un regalo più impegnativo si nostri testimoni! Io calcola che avendo anche due damigelle oltre la mia testimone, farò un regalo diverso anche a loro !!