Buongiorno future sposine... io mi sposo il 29 agosto del 2020...quindi in teoria ho ancora un bel po di tempo... mi sorge però un dubbio... si fa o non si fa il regalo ai testimoni??? Perché ognuno dice la sua... e io non ne ho idea di cosa fare... AIUTATEMI... 😔
Buongiorno future sposine... io mi sposo il 29 agosto del 2020...quindi in teoria ho ancora un bel po di tempo... mi sorge però un dubbio... si fa o non si fa il regalo ai testimoni??? Perché ognuno dice la sua... e io non ne ho idea di cosa fare... AIUTATEMI... 😔
Visualizza messaggio citato
Siiiiii e per me da giovedì sarà -365 giorni 😍😍 Avevo optato anche io per Pandora... ma nn hanno nulla in riferimento al matrimonio o al testimone
Si lo sto leggendo da parecchi questi regali... io forse facendo il matrimonio a tema gastronomico credo che regalerò dei mini cesti con cibo...
Si fa.noi avevamo due coppie di testimoni entrambe sposate,abbiamo dato la stessa bomboniera degli altri invitati e abbiamo chiesto se preferissero qualcosa in particolare:una coppia ha scelto un week end e un’altra una Smart tv Samsung curved da 50 pollici...ad ogni modo sono stati accontentati.Certo ci hanno leggermente sbancato 🤣🤣però siamo stati contenti di non aver speso soldi in regali non graditi o poco utili.
Da noi si usa fare un regalo oppure a loro una bomboniera diversa o più importante... Noi abbiamo regalato il portafoglio ai due testimoni uomini mentre una collana alle due testimoni donne
Ah ok é stata una scelta vostra nn un usanza
Sposa Abituale
Giugno 2020
Ancona
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Maria, io lo farò il regalo ai testimoni. Pensavo di fare un portafogli firmato per i maschietti e una pochette o una borsa per la testimone donna ❤
Si, si fa per ringraziare del ruolo importante che accettano di svolgere. Una volta si usava fare una bomboniera più importante, oggi si tende invece a dare la stessa bomboniera uguale per tutti e fare un regalo a parte ai testimoni
Si il regalo si deve fare... io alle miei testimoni ho regalato uno charme di Pandora che simboleggiava il ruolo di testimone ed ho aggiunto una lanterna da arredamento con dentro delle candele
Si raga il regalo ai testimoni di fa, ma ancora io (mi sposo il 4 settembre 2020) non so proprio il budget per il regalo, pure per me saranno 4 testimoni
Con il mio fm però abbiamo concordato che regaleremo un soggiorno di almeno 2-3 giorni ai nostri testimoni. Loro dovranno spostarsi per partecipare, e si da il caso che io viva (e mi sposi) in una famosa località turistica sul mare. Quindi abbiamo pensato fosse l'ideale far passare loro un bel weekend qui, che è un posto meraviglioso, piuttosto che comprare qualcosa di materiale. 😁