Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Ottobre 2022 Livorno

Revoca di inviti... Come fare?

Silvia, il 12 Ottobre 2022 alle 16:52

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Carissime, una coppia di persone che ritenevo amici mi ha fatto un torto enorme in questi giorni e la mia delusione è massima. Sto soffrendo molto 😔 e con mio marito abbiamo deciso che non li vogliamo più al nostro matrimonio. Come agire? Hanno la partecipazione da diversi giorni e dopo l'episodio...
Carissime,
una coppia di persone che ritenevo amici mi ha fatto un torto enorme in questi giorni e la mia delusione è massima. Sto soffrendo molto 😔 e con mio marito abbiamo deciso che non li vogliamo più al nostro matrimonio. Come agire? Hanno la partecipazione da diversi giorni e dopo l'episodio davvero spiacevole ogni rapporto si è interrotto. Credo che non avranno il coraggio di presentarsi quel giorno, ma secondo voi devo comunicarglielo ufficialmente? Se si, in che modo? Attendo consigli. Grazie. 😔

36 Risposte

• Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mi dispiace!! Smiley sad se vuoi raccontarci siamo qua Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Livorno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi, piango da giorni... 😢
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, che situazione difficile!! Penso anche io che non avranno il caraggio di presentarsi se i rapporti si sono interrotti, pero' se volete essere proprio sicuri, c'e' qualche amico in comune che potrebbe "sondare il terreno"? Nel senso, cercare di capire se hanno invece intenzione di presentarsi? Cosi' da togliersi ogni dubbio....

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho mai sentito di una cosa del genere. Se la cosa è reciproca sicuramente non verranno al matrimonio.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione