Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Super Sposa Giugno 2016 Padova

Ri-bucare le orecchie

Barbara, il 5 Gennaio 2016 alle 15:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Ciao ragazze!! Qualcuna come me dovrà fare i buchi alle orecchie in occasione del matrimonio? Io li avevo fatti a cinque anni poi per un periodo non ho più portato orecchini e i buchi naturalmente si sono chiusi..vi confesso che l'idea di bucarmi le orecchie mi spaventa di più rispetto a quando avevo solo cinque anni!!! Sapete il costo? Grazie milleSmiley smile

31 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 6 Gennaio 2016 alle 19:13
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2016 Padova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mara per le tue rassicurazioni Smiley shame
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2016 Padova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora li farò con largo anticipo Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'argento è antibatterico Smiley smile io ne ho 7 Smiley winking devo rifare quelli sul naso, un brillantino delicato Smiley smile lo ho tolto x un raffreddore e dopo poco si è chiuso..
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati io li ho fatti 3 volte.... Perché faceva infezione e il buco si chiedeva... La terza volta ha funzionato
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitatp proprio come a te: i buchi mi si sono chiusi dopo anni che non portavo gli orecchini e siccome avevo un ricordo traumatico di quando avevo fatto i buchi (a 10 anni) non li avevo mai voluti rifare. Mi sono convinta x il matrimonio e...non è st poi così terribile! Il costo al momento non me lo ricordo proprio, ma non era una cifrona...
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a me accade il contrario se metto orecchini d'oro i lobi mi si gonfiano, diventano rossi e bollenti e se non li tolgo subito si forma il pus a differenza con la bigiotteria non accade nulla
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli orecchini li porto da qnd ho 2 anni ma ho fatto un anno a qst parte che non li mettevo tutti i giorni e anche a me quelli d bigiotteria dopo qlk ora li devo togliere. Ora anch'io tollero solo qlli in oro.
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non porto gli orecchini,ogni giorno,da quando ho 7 anni. Li ho fatti i buchi però alla nascita Smiley xd e ho anche un piercing sulla parte superiore dell'orecchio sinistro
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2016 Padova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rossella dell'informazione! Smiley smile
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2016 Padova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li ho proprio più messi..non ho orecchini a casa!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li ho fatti a 5 anni e non mi si sono mai chiusi. Ho notato che se non porto oro, con la bigiotteria tendo a fare infezione......perciò......per il matrimonio solo oro!
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano.. Io li ho fatti a 10 anni e nonostante non li porti i buchi non mi si sono mai chiusi! Ogni tanto rimetto gli orecchini ma dopo 1 minuto li devo togliere!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Costa cinque euro perchè il prezzo include gli orecchini che dovrai portare per almeno una settimana finchè il buco rimanga aperto. Ormai sono diventata espertissima in questo campo dato che in 19 anni, ho fatto i buchi alle orecchie tre volte Smiley laugh

    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Agrigento
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FiguratiSmiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono per l'originalità. E credo fortemente che quel giorno gli sposi debbano mettere in evidenza la propria personalità. Trovo sià più che giusto. Io al secondo buco vorrei mettere un orecchino a forma di stella. inoltre ho il brillantino al dente.

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia sta pregando affinché io.metta solo i classici due orecchini ma non sa che sono in cerca di 7 cerchietti tutti uguali per gli altri buchi alle orecchie Smiley smile ahahahah
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non sentirai niente... L'unica cosa ti consiglio di farli qualche mese prima del matrimonio.. Comunque è una ferita che deve guarire!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio li devo rifare!!!li ho fatti da piccolissima,e poi crescendo nn mi SN piaciuti più, quando li mettevo mi davano fastidiofastidio,quindi di sono chiusi !!!!e adesso per il matrimonio mamma e FM vogliono le mi faccia i buchi per mettere gli orecchini !!!! Ma cmq metterò giusto dei brillantini x dire "si ho gli orecchini!"
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei fare il secondo buco all'orecchio destro ma mia madre ha già iniziato a fare storie Smiley xd

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho rifatti 2 anni fa perché da piccola me li avevano fatti troppo bassi e non potevo mettere orecchini pendenti. Pensavo di sentire più male ed invece non ho sentito che un pizzicotto.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano davvero poco e il dolore e' minimo
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2016 Padova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male!! Grazie Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catania
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto il buco al naso, non ricordo il costo perchè l'ho fatto 10 anni fa

    l'ho fatto in una gioielleria

    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho fatti un po di ani fa e mi ha voluto 7 euro ogni buco ladri e poi lo dovuti togliere perchè mi ci era venuta l'infezione praticamente mi entrava l'orecchino dentro il buco. infatti volevo farmi quello al naso anch'io ma non so che cifra mi potranno sparare e non so nemmenop dove li fanno.

    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Agrigento
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il costo è circa €10. Il dolore è irrisorio. Ti spruzzano l'anestetico spray
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora veramente stai serena è una cavolata niente dolore e niente salasso economico Smiley smile
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2016 Padova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dalila! Lo faccio perché avrò i capelli raccolti e non avrò collane perché non mi piacciono.. mi piace l'idea di avere qualcosa alle orecchie che "riempia" un po..il vestito sarà senza maniche e scollato dietro..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farlo per il matrimonio falli se ti va! Se è solo per le nozze lascia stare Smiley smile comunque in caso costano pochissimo e non fanno nulla! Io ne ho 9 di buchi alle orecchie Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sì sì vai in un centro autorizzato! io li avevo fatti in una gioielleria, non sapevo li facessero anche in farmacia

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2016 Padova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marcella!! Pensavo di andare nella farmacia di paese..vi farò sapere Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooo non essere preoccupata! io ho fatto i buchi a 16 anni suonati ed era più il terrore da non sapere come si faceva che altro... io avevo pagato pochissimo, forse ho pagato solo il costo degli orecchini (ovviamente bigiotteria anallergica) che mi hanno sparato con la pistola Smiley smile e mi avevano dato loro il disinfettante per pulirli ogni giorno

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione