Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Novella Maggio 2021 Torino

Ricevere regali riciclati, ma anche rotti!

il 20 Maggio 2021 alle 07:18

Pubblicato in Moda nozze 40

Ciao a tutte! Da una settimana ho iniziato a ricevere i regali da amici e parenti. Alcune persone, amici dei genitori, con i con le quali noi abbiamo poco rapporto o quasi nullo, ci hanno voluto fare comunque un pensiero. Io non sopporto il fatto di essere presi in giro : la scatola ingiallita e...
Ciao a tutte! Da una settimana ho iniziato a ricevere i regali da amici e parenti. Alcune persone, amici dei genitori, con i con le quali noi abbiamo poco rapporto o quasi nullo, ci hanno voluto fare comunque un pensiero. Io non sopporto il fatto di essere presi in giro : la scatola ingiallita e l'assenza di un bollino/cartellino di un negozio mi hanno fatto dedurre che siano stati riciclati.
Il primo è stato un soprammobile in argento: Questo ha dei pezzi rotti, staccati dall'intera struttura. Il secondo è un vaso in cristallo pieno di ditate, un'etichetta strappata e uno spigolo della base rotto, mancante e tagliente. Dentro la scatola il pezzo rotto non c'è. A questo punto, come ci dobbiamo comportare? Facciamo gli gnorri o no?

Non ho nulla sul riciclo di regali, ma che siano almeno in ottime condizioni, come nuovi, e soprattutto non danneggiati!

40 Risposte

  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti che tristezza.... Anche io non ho nulla contro i regali riciclati ma un minimo... Io cmq lascerei stare!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà Più problema dei vostri genitori con cui queste persone hanno un reale rapporto. Io chiederei consiglio proprio ai vostri genitori perché sono questioni molto delicate se riguardano le loro amicizie.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che tristezza, anche a me è capitato di reciclare qualche regalo ma appunto solo se nuovo e perfetto, io sinceramente non farei nulla, o al massimo se fosse stato immediatamente dopo la consegna avrei fatto notare che era rotto dicendo qualcosa del tipo "il prodotto nella scatola è rotto credi che ve lo cambino in negozio dove lo avete preso?“ ma solo appunto se lo diceste immediatamente
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io lascerei perdere ma questa cosa ti fa capire quanto una persona ci tiene a te io piuttosto non faccio nessun regalo o una cosa piccola se non ho possibilità
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Sassari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non puoi fare e dire nulla... Ma questo ti fa capire che evidentemente erano anche persone che non avresti dovuto invitare!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei perdere , alla fine la figura l’hanno fatta loro!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che tristezza. Io non direi nulla ma non credo che ricambierei con una bomboniera.... sinceramente non farei loro neanche un sacchettino con 5 confetti
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo che sia piuttosto vergognoso e imbarazzante.
    Sarei in difficoltà se fossi voi. Ma probabilmente non direi nulla... perché cosa puoi dire? I fatti parlano da soli e le persone si sono già fatte riconoscere facendo delle figure barbine a dir poco.... lascia perdere 😒
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione