Ciao, noi questo anno non rimandiamo, siamo già ex sposi 2020, e abbiamo rinviato di un anno i nostri "progetti di vita", non intendiamo rinviare di un altro anno. La nostra data è il 23/08, ci appelliamo alla speranza che fintanto che arrivi agosto la situazione migliori e non ci siano tutte queste restrizioni; qualora cosi non fosse ci adatteremo a quelle che saranno le normative. ormai viviamo di speranza
Visualizza messaggio citato
Vi è andata bene. A noi hanno trattenuto la caparra, definendo la richiesta di slittamento per pandemia, quando era specificato anche sul contratto ed i matrimoni erano totalmente vietati, come “nostra personalissima considerazione”. Abbiamo dovuto bloccare altra struttura, altre caparre, altri soldi.
No ma poi figurati non potrà essere possibile ... è quello che vorrei fare io dopo tutto quello che abbiamo passato ... l’anno scorso ho rimandato il matrimonio, poi covid, poi operata d’urgenza di peritonite, abbiamo però comprato casa ma senza poter mai festeggiare fino ad oggi che vorremmo almeno sposarci e non hai idea d quanto vorrei fare festa tt i giorni , abbracciare , ballare e vivere 😃 speriamo che appunto almeno il matrimonio quest’anno sarà “normale”
Guarda , non voglio fare un super festone ... 😂 nemmeno al matrimonio “sono 60invitati”, ma sposarmi “normalmente” . I botti sicuramente 😂
Io mi sposo il 19 giugno... Certo che farò fare i tamponi!!! Non rimando nulla finché posso... In punto è capire se in zona bianca decadono i protocolli che per ora sono per la zona gialla... Troppo stress ragazze... Con tutto l'amore possibile ma io mi voglio togliere dalle scatole questo matrimonio! Sono stanca...
Rimandato al 2022 per la seconda volta. Ex sposa 2020. Ma il nostro giorno dovrà essere come lo abbiamo sempre desiderato ed in queste condizioni non sarà possibile. Sono incinta e mi godo questo momento, che nessuno potrà negarmi.
A me il 3 agosto si avvicina e per tt queste incertezze non ho organizzato nulla ... cioè sono rimasta alle cose bloccate x sposarmi l’anno scorso, quindi ora dovrei fare ancora partecipazioni, promessa, dettagli, fedi e mille cose .... e un giorno voglio rinviare è un altro invece penso sia fattibile! Si esce pazzi con tutte queste notizie una diversa dall altra ... bha
Cioè improvvisamente tutto libero? No mascherine, si balli, no limite invitati, niente più problemi... fino a ieri greenpass, tamponi, mascherine, distanze, covid manager, 30 persone ... ora è svanito tutto, ma è vero??!
Fortunatamente molti invitati già hanno fatto il vaccino o hanno avuto il covid quindi e chi deve fare tampone sono ben disposti poi se riusciremo pagheremo noi sposi per ospiti non vaccinati