Visualizza messaggio citato
In realtà non tutte le regioni sono allo stesso livello per la somministrazione dei vaccini, c'è chi sta vaccinando ora la fascia dei 40 anni, chi quella dei 50 e in altre per disguidi hanno pure dimenticato la prenotazione dei 70ni, quindi questi calcoli da te fatti sul fatto di dire "i genitori dovrebbero essere vaccinati", su quali fonti si basano? Sui tuoi pensieri? Mi spiace ma i tuoi pensieri non sono fonti attendibili per lo Stato Italiano.
È stato dimostrato che non sono contagiosi gli asintomatici? Mi potresti postare sempre dati scientifici (fonti di medicina, non articoli di giornale, grazie), evitando la tua esperienza personale che ripeto la rispetto, ma non è una fonte attendibile. Chi ha parlato di tampone rapido? Io posso anche fare un molecolare, sulla salute non vado a spese, almeno io. Non mi pare tu abbia rinunciato a sposarti, ti sei sposata...hai rinunciato alla festa... è diverso....
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mah, già è assurdo così, in bianca sarebbe ancora più assurdo!
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti sottoscrivo parola per parola!
I genitori dovrebbero essere già vaccinati in realtà... E come dicevo in un altro post è stato dimostrato che gli asintomatici non portano contagio... Io infatti quando ho avuto il Covid, completamente asintomatica, non ho contagiato nessuno. Qui in realtà si sta mettendo ampiamente in dubbio l'efficacia dei vaccini e parallelamente si sta imponendo di farli... Col tampone rapido tu non tuteli nessuno comunque... Quindi il contagio non è preservato nemmeno se accetti il Green Pass. Io se fossi egoista mi sposerei senza fare il tampone, tanto al massimo prenderei la multa... Invece rinuncio e basta... Ripeto se il green pass fosse una necessità sanitaria varrebbe per le due dosi, per chi ha già avuto il Covid ma dimostra l'immunità con sierologico e chi effettua solo il tampone molecolare... Il resto sono chiacchiere...
Ti sembra strano che la gente non tuteli sé stessa e i suoi cari effettuando un tampone? A me sembra strano che la gente egoisticamente non facci il tampou pur di sposarsi, correndo il rischio di infettare chi si ama....
Le priorità dovrebbero essere altre nella vita, preferisco perdere una caparra che vedere un genitore in terapia intensiva dopo il mio matrimonio...
Hai ragione... Ma lì è stato un solo giorno ed erano comunque fuori legge... Invece le partite di calcio senza alcuna restrizione sono pure legali secondo il decreto legge...
Ragazze l'allarmismo si crea quando si dicono cose false che possono indurre inutile agitazione. Mi sembra strano vedere scarsa preoccupazione per i tamponi. Io sinceramente ci tenevo a potermi sposare in chiesa con qualche persona che non ho potuto avere con me l'anno scorso. Quindi la cosa mi tange comunque, anche se meno che a qualcuna di voi... Poi se quello che dico vi allarma significa che in effetti avete ancora dei forti dubbi a riguardo... Invece dovreste essere più convinte di prima se avete deciso di accettare il green pass e i rischi ad esso connessi... Non vi resta che aspettare ed essere fiduciose,fino a 48 h prima...
Ieri allo stadio uno sopra l altro i tifosi senza mascherine! Noi mascherina, distanziamento, numero di invitati limitati!!!! Non possiamo accettarlo!
Vogliamo parlare dello schifo che hanno fatto in Duomo a Milano E io abito qui, ma dai ma li niente silenzio Ma andate a quel paese tutti va
Bhe però stai creando allarmamismo sulla base delle tue ansie personali, quando a te personalmente la situazione non tange, dato che ti sei già sposata....
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti ammetto che mi puzza...a voler pensare male...con questo greenpass stanno creando solo disagi.
Ragazze ho pensato una cosa... C'è modo di contattare Federmep o assoeventi per portare all'attenzione del Governo e del CTS perché gli sport di contatto e quindi i tornei di calcio possono svolgersi tranquillamente senza distanziamento e senza Green Pass e per i matrimoni devono continuare a valere distanziamento e Green Pass?
Dopo aver rinviato 2 volte causa Covid l’anno scorso, quest’anno ci sposiamo! Il 30 Maggio facciamo la cerimonia e il 20 Giugno il ricevimento. Deve essere il nostro momento e se i parenti hanno piacere di venire, faranno il tampone. Essendo inoltre in gravidanza, mi sento sicuramente più tranquilla ☺️ In bocca al lupo
Noi non rimandiamo, ci organizzeremo sulla base dei protocolli che usciranno.. bisogna però aspettare per avere notizie certe.. non ho capito se in zona bianca varranno le regole del decreto che cita la zona gialla..
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
E ti dirò di più, secondo me non è casuale che a breve saranno tutte bianche, annullando di fatto la questione green pass. E secondo me non è un caso.
Si sì ma infatti possono fare ciò che vogliono, sarà che sono talmente stufa di tutto che me la prendo per ogni cosa ormai
Sposa Abituale
Giugno 2021
Varese
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti comprendo Agnese! Siamo tutte lì 😅 sisi ho sentito di questa cosa anche io qui in Lombardia! Ma Anche lì come hai detto te, se partono da quella annata probabilmente non faremmo lo stesso in tempo 🤦🏻♀️