Io ho annullato tutto.... Come si può rischiare di annullare tutto all ultimo minuto o comunque di mandare a casa possibili parenti positivi... Tra cui potrebbero esserci genitori sorelle testimoni.. Fotografi... Come si sostituiscono? Meglio rimandare a quando la situazione sarà migliorata... È un giorno di festa e va vissuto come tale...
Visualizza messaggio citato
Io sono razionale per natura... Considero quello che può succedere senza far finta che vada tutto bene e poi si debba gestire le catastrofi all'ultimo momento. Infatti razionalmente mi sono sposata l'anno scorso con rito civile e ho la tranquillità di poter attendere. Se percepisci terrorismo è perché il tuo ottimismo non è così saldo e soprattutto considerato che hai due figli minori io al tuo posto non avrei mai rischiato. Comunque assolutamente non ti faccio nemmeno gli auguri perché potresti interpretarli male, ma a volte l'ottimismo può essere anche una forma di incoscienza...
È allucinante che l'anno scorso quando ancora non c'erano i vaccini ci sono stati matrimoni anche con un centinaio di persone senza restrizioni e niente e quest'anno che ci sono i vaccini noi per sapere qualcosa abbiamo dovuto aspettare finora che è già tardissimo e per di più hanno partorito restrizioni senza senso! Per questo io mi sposo il 13 giugno e non farò la festa neanche dopo il 15 perché mi hanno fatto passare la voglia!
E insomma...È una schedatura il green pass perché metteranno un codice a barre identificativo ad ognuno di noi...Prima che pensi male non sono negazionista né tanto meno no vax.Per esempio io con i miei problemi non posso fare il vaccino antinfluenzale, figurati quello del Covid
Da come stai parlando se avessi due testicoli me li Gratteri. Quasi quasi vuoi che ci vada storto qualcosa. Se non sei sicura o se hai paura rimanda ma non fare terrorismo sugli altri!
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
I nostri ospiti, senza che chiedessimo niente, ci hanno detto che lo faranno, peraltro molti saranno già vaccinati
Guarda,hai ragionissima.Con me su questo sfondi una porta aperta.Il Green pass è una limitazione delle libertà personali e discriminatorio.E pensare che in Europa hanno votato contro il green pass e ogni singolo stato lo sta mettendo,sono dementi proprio...Ora voglio scrivere al garante della privacy e fare un reclamo perché sono stufa
Danno tutti per scontato che il tampone sarà negativo e che si potrà fare tutto tranquillamente. Io ho testimoni con figli piccoli che si sposteranno di Regione per venire al matrimonio... Se un figlio è positivo vengono tutti isolati in albergo, io perdo il testimone e nessuno mi permetterà di annullare il matrimonio a 48 h senza perdere soldi con i fornitori che giustamente a quel punto avranno sostenuto delle spese. La legge non disciplina anche i contratti di fornitura relativi ai matrimoni. Basta un tampone positivo ad avere un impatto forte sul matrimonio e gli antigenici fanno veramente pietà come affidabilità del test e sono gli unici per cui riesci ad avere un esito entro le 48 h. Quindi smettetela di dire che fare il tampone non è un problema e che il pass non è un problema... Ricordo che l'anno scorso d'estate la gente si è sposata solo con le piccole limitazioni legate al distanziamento, noi che abbiamo avuto la decenza di aspettare un anno non possiamo accettare regole più restrittive che ci danneggeranno anche economicamente
Nono,il rischio per noi è zero perché mio fratello fa l'infermiere e siamo tranquillissimi...Il viaggio di nozze facciamo la crociera e ci fanno il tampone prima di salire e almeno non lo pago io...Anche se non trovo giusto comunque il green pass perché è lesione dei diritti del cittadino
Io sposa 3/7 (ex 2020) Abbiamo deciso di fare un pranzo anche noi dopo il rito con genitori e testimoni e la festa con gli amici a data da destinarsi Noi avremmo pochissimi vaccinati perché abbiamo tanti amici e non vogliamo imporgli il tampone . Molti dell antigienico rapido non si fidano e opterebbero per un molecolare che però ha costi ben più alti L avrei accettato solo in caso di festa COVID free ma questo non può avvenire , quindi addio festa a data da destinarsi Con tanto rammarico ovviamente
Non elimini il rischio ma è un'ottima idea. Io ad esempio farò un pranzo con testimoni e genitori e stop . I genitori saranno vaccinati del tutto e anche alcuni testimoni. Il problema lo avremo in pochi ... Ma tanto il green pass ci servirà per il viaggio di nozze..
Se ai tuoi figli uscirà un tampone positivo ( anche un falso positivo) lui viene quarantenato e pure tu anche se hai il vaccino è anche se fai il tampone e risulti negativa... Lo sai questo?
L’80% dei miei invitati sono tutti vaccinati, soprattutto gli over 50. Anche noi sposi ci siamo vaccinati grazie all’open day fatta nella nostra provincia. Mi dispiace solo se i bimbi devono farsi il tampone... per il resto non mi preoccupa nulla.
Io proseguo, a me il green pass va bene, meglio un matrimonio con che senza aivello di sicurezza fermo restando le cautele del distanziamento. Alcuni amici avrebbero già lasciato i bambini a casa per godersi la serata fino a tarda notte, familiari stretti con bambini piccoli non ne abbiamo. Io ho due figli di 13 anni che faranno il tampone e non la vedo la fine del mondo. Quindi va benissimo così, non mi lamento, anche perché ci sono tante coppie che x pochi giorni non possono festeggiare e chissà cosa darebbero x farlo anche col green pass!
Ciao a tutti , noi ci sposiamo il 17 /06 la maggior parte di noi ha già fatto il primo e secondo vaccino , noi abbiamo lasciato la libera scelta agli invitati che saranno obbligato ha fare il tampone (obbligo dello stato di sicuro non nostro!!) chi vorrà farlo noi siamo disposti ha rimborsare il costo del tampone!! Ci siamo resi conto che i nostri invitati tengono davvero molto ha noi , la frase più bella è stato "la voglia di far festa e festeggiare la vostra unione è più importante che uno tampone " ci saranno praticamente quasi tutti !!! Questo ci ha fatto capire quanto i nostri Amici sono disposti ha fare per noi !! È meraviglioso !! In questo momento così difficile e pieno di ansia sentire la vicinanza dei Veri Amici e Parenti !! Che nn vengono solo per mangiare ... ma per festeggiare e stare insieme !! Non so voi ma questa cosa çi ha reso felici e nn vediamo l'ora di far festa!!
Io proseguo e ringrazio anche che abbiano sbloccato. Purtroppo sembravamo dei diavoli agli occhi del governo. A me il green pass va bene, ci vedo qualche certezza in più che farlo senza, certo, ovviamente rispettando le distanze, x quanto riguarda i bambini, mi dispiacerà x chi non se la sentira di far fare il tampone ai propri figli, c è chi li lascerà anche ai nonni( ma questo l avrebbero fatto cmq x via che è un matrimonio serale) e si godranno la serata senza problemi. Parenti strettissimi con figli piccoli non ne abbiamo. Quindi va benissimo così. Il mio fm è già vaccinato e io mi vaccino a giorni. Noi solo una dose perché abbiamo già avuto il covid.
Lo spero proprio… anche perché io non rimando… è un anno e mezzo che ho tutto pronto perché ho rimandato per ben tre volte e questa è la quarta data…
Però, non se lo avete notato, si parla di greenpass in zona gialla. Se si è in zona bianca, non deve nulla. E dicono che a breve tutte le regioni saranno bianche...