Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lamanna
Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
Lamanna, il 19 Maggio 2021 alle 23:48

Pubblicato in Ricevimento di nozze 248

Allora come avete deciso rimandate o accettate di fare i tamponi? Io nn so ke fare
Allora come avete deciso rimandate o accettate di fare i tamponi? Io nn so ke fare

248 Risposte

• R
    Sposa Principiante Settembre 2021 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sentito la notizia al Tg regionale. Hanno detto che è stato disposto lì per favorire i viaggiatori ma è a disposizione di tutti 😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, scusami un'informazione per il tampone a Porta Nuova si deve presentare un attestato di viaggio tra regioni diverse o chiunque può presentarsi? potrebbe essere molto utile in effetti!

• Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23: agosto è la nostra quarta data dal 2020
    Non rimando proprio niente ,
    Chi non è vaccinati e non vuole fare il tampone può restare benissimo a casa sua
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato dal 5 giugno al 19 ed ora sto cercando alla svelta una location perché la mia non era più disponibile. Quello che mi stupisce è che gli invitati che mi fanno storie per i tamponi sono quelli che già erano in forse perché avevano “paura”, la cosa mi fa sorridere perché ora sembra che nemmeno un evento ancor più sicuro va bene. Non dico che ho accettato questo green pass a cuor leggero ma visto che non dipende da me.... comunque rimango allibita dal comportamento delle persone
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X ottobre spero che saremo per lo più vaccinati....comunque non rimando se serve se fa
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa data...anche noi abbiamo deciso di festeggiare...aspettiamo il numero effettivo di invitati x ultimare i preparativi 😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2021 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo.
    Contiamo più sul green pass che sul tampone... Ci sposiamo a settembre, in Piemonte. E dovremo essere a buon punto sulla campagna vaccinale

Per quanto riguarda i tamponi, vi consiglio di informarvi. Nella mia Regione, in alcuni posti (tipo stazione di porta Nuova a Torino) la CRi fa i tamponi gratis, validi per il rilascio del certificato verde
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trieste
    Pin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo facciamo senza problemi tanti saranno vaccinati compresi noi, altri guariti dal covid, altri hanno accettato il tampone, su 80 solo 3 hanno detto no, quindi tutto perfetto, poi io non credo ci saranno grosse limitazioni con il green pass... Quindi avanti tutta 💪💪💪💪🤞🤞🤞🤞 sposa 19 giugno

• Rispondi
  • E
    Sposo Principiante Giugno 2021 Brescia
    Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo provato a chiedere chi fosse d'accordo per fare il tampone e sono rimasto stupito da quante persone hanno detto che avrebbero accettato, all'inizio avremmo voluto accollarci la spesa ma 50 tamponi la spesa era eccessiva e nessuno si è lamentano per accollarsi la spesa alla fine sono 23 /25 euro
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo e faremo il ricevimento come stabilito.. considerando che il lato parenti sarà completamente vaccinato e per quanto riguarda gli amici non credo che fare un tampone costi loro chissà quale sacrificio.. io lo farei tranquillamente se ci tenessi ad andare.. quiindiiiii, chi non verrà non servirà.. e amen! 😊
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Novello Giugno 2021 Pordenone
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo vaccinati, come molti degli invitati.
    Se qualcuno non viene perchè ha paura di 25 euro di tampone, ho risparmiato un costoso posto a tavola.

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato all anno prossimo!! 💪🏻
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Festeggeremo ugualmente, la maggior parte sarà vaccinata, sposi compresi, chi non se la sente rimane a casa!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo ma abbiamo rinunciato alla festa.Non si può fare noi sposi un tampone 48 ore prima del matrimonio (che tra l'altro vorrebbe dire stare in quarantena fiduciaria prima del tampone)col rischio che uno dei due risulta positivo e salta il matrimonio.A questo non ci stiamo.Noi andremo in chiesa,ci sposeremo,faremo il servizio fotografico e poi faremo un bel pranzo (ordineremo un menù da asporto dal ristorante di una mia amica)coi genitori a casa e ci saranno anche i fotografi per farci un po' di foto e la foto del taglio della torta
    • Rispondi
  • Shadia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Campobasso
    Shadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Assolutamente d'accordo
    • Rispondi
  • Shadia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Campobasso
    Shadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo, se rimando ancora non mi sposo più e basta.. Sta diventando una tortura invece che una cosa bella
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi festeggiamo ugualmente e chi tiene ad esserci ci sarà 😊
    Ormai la maggior parte delle persone sono vaccinate e fare un tampone rapido non costa molto. Le altre sono scuse quindi meglio scremare.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me maggior parte vaccinata , e maggior parte persone guarite dal covid da pochi mesi tra cui anche io e il mio Fidanzata Comunque vada voglio sposarmi Lo stesso Ci meritiamo un giorno felice e credo che tra green pass e tamponi poi dentro la villa non ci saranno tanto limitazioni, io mi sposo il 21 agosto vedo come va
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per il tampone. Tanto più che consente il greenpass e ci si può muovere con maggiore libertà
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo rimando tutto. Troppi dubbi e rischi, fosse stato solo il greenpass ok sono d’accordo, i vaccini stanno viaggiando bene e quindi credo pochi tamponi. Ma se nonostante il green pass comunque non mi lasci libera di festeggiare e ci sono mille restrizioni, regole, controlli, ansie e forse limite di numero.... lascio stare tutto.
    Penso mi sposo al comune, faccio un viaggio a dicembre e poi l’anno prox chiesa e festa!
    Basta sto stanca e avvilita
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sposto ma confido che da qui ad agosto le linee guida cambino ulteriormente 😊 comunque a giugno sarò invitata a un matrimonio…. Non ho ancora parlato di questo tema con la sposa e non so come voglia gestirsi ma non mi farei nessun problema a fare il tampone per andarci! Quindi spero che i miei invitati la ragionino a questo modo e se qualcuno rinuncerà pazienza!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 Luglio, avremo pochi invitati per scelta quindi metà è vaccinata e l’altra metà si farà il tampone. In primis noi sposi ci faremo un tampone. Mi dispiace perché non trovo giusto obbligare gli invitati a farlo però sto iniziando a vederla che in realtà io non obbligo nessuno perché ho detto chiaramente in questi giorni con alcuni invitati che capisco benissimo la situazione e quindi lascio libera scelta, poi chi può e se la sente viene gli altri gli porterò i confetti e amici come prima. Ma secondo me nel mio caso avendo solo persone strette ci tengono veramente a venire e quindi non avrò problemi
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so ancora
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me che tamponi siano! 😊 ci sposiamo e ci leviamo sto pensiero!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione