Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Novembre 2018 Verona

Richieste ai fornitori senza consenso

Chiara, il 23 Luglio 2018 alle 22:45 Pubblicato in Assistenza 0 6
Ciao, ci stanno arrivando telefonate, mail e messaggi da fotografi senza che noi li avessimo mai contattati.
Matrimonio.com manda richieste di preventivi senza il nostro consenso.

6 Risposte

Ultime attività da Simona, il 24 Luglio 2018 alle 10:03
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara,

perché non mi invii un messaggio privato con maggiori informazioni e i nominativi dei fornitori che ti hanno contattata? Puoi scrivere a me o a info@matrimonio.com.

Un abbraccio! Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Novembre 2018 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie mille per le risposte! Probabilmente è come dite voi, le richieste saranno partite automaticamente, ma nei messaggi inviati non risultano!
    • Rispondi
  • Eva☀️
    Sposa VIP Aprile 2019 Livorno
    Eva☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, affinché non accada più, quando mandi una richiesta di preventivo ad un fornitore, assicurati di togliere le spunte verdi ai fornitori successivi, altrimenti inoltri automaticamente la richiesta anche a loro! Così non dovresti avere più problemi ☺️ Buon proseguimento di preparativi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho ricevuto una telefonata da matrimonio.Com in quantoi hanno spiegato di un nuovo servizio e mi hanno chiesto cosa mi mancasse da organizzare e hanno inviato le richieste ai fornitori. Mi sembra troppo strano che inviano richieste a nome tuo senza che tu ne sappia proprio nulla
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito dopo che inoltri una richiesta ti esce una finestra con fornitori dello stesso campo e la scritta "vuoi mandare la tua richiesta anche a questi fornitori?" e capita spesso che questa finestra venga confusa con quella di conferma della richiesta originale, così una non legge e clicca "sì" e poi partono richieste a 30 persone diverse... per quello ti arrivano!!!!

• Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, a cosa ti riferisci? Non ho ben capito, ti arrivano proposte pubblicitarie da fornitori o preventivi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione