Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta? Com'è stato?❣️ Completate questa frase nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è... Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è...
Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta?
Ricordo il mio carattere freddo avevo paura dopo una storia vecchia durata tanto relazionarmi con un altra persona però con la dolcezza il mio cuore si è scaldato
La prima volta che abbiamo parlato era il nostro primo giorno di scuola, ancora non c era questo interesse, man mano ho capito che forse non era una semplice amicizia.. Il cuore andava troppo forte
La prima volta che abbiamo parlato seriamente è stata al primo appuntamento, abbiamo iniziato a conoscerci e a scambiare esperienze di vita e pensieri.
Ricreazione alle superiori, io conoscevo un suo amico ed erano tutti seduti sulla panchina mi sono avvicinata per parlare con l amico e sono rimasta stregata dagli occhi un "ciao" striminzito e stop 😅
Per messaggi ma a suo tempo, non essendoci ancora incontrati di persona e non essendo ancora innamorata, ero felice degli scambi ma non così emozionata 😝