Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta? Com'è stato?❣️ Completate questa frase nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è... Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è...
Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta?
È stato lui a parlarmi per la prima volta, in un laboratorio di chimica organica all università, lui si avvicinò con la scusa che conosceva la mia amica. Poi sono trascorsi alcuni mesi, la mia amica mi suggerì il suo numero di telefono perché io avevo bisogno di alcune dispense. E in occasione di quel messaggio lui mi chiese un appuntamento per consegnarmi tali appunti.
Più che di quando mi parlò, ricordo l’emozione di quando mi abbracciò per la prima volta, eravamo solo amici a quel tempo ma il suo abbraccio mi fece battere forte il cuore ❤️
La prima volta in cui ci siamo incontrati, lui era molto impacciato e tremava, nonostante il suo carattere espansivo, io ammirata e lusingata dal suo modo di rapportarsi con me
La prima volta che parlammo in realtà ero tutto fuorché emozionata o meglio mi sono accorta che mi faceva ridere veramente! Ed avevo però una sensazione strana mi sentivo leggera e stranamente non in imbarazzo con lui forse perché non mi aspettavo nulla!
Sposa Precisa
Giugno 2022
Palermo
Mony ·
Segnala
Nascondi contenuto
La prima volta che abbiamo parlato virtualmente ha parlato più lui che io..ero molto diffidente..
Ah si quella me la ricordo bene...quel giorno ero andata a montare le extencion ai capelli, ancora non ci eravamo mai parlati dal vivo perché non riuscivo mai a trovarlo quando lo cercavo al supermercato. Quel giorni invece gli mando un messaggio e finalmente riesco a parlarci... Avevo anche i Capelli belli fatti e volevo vedere se se ne accorgeva e infatti é stata la prima cosa che ha notato🥰🥰🥰🥰🥰🥰💪
Ci siamo parlati per la prima volta al compleanno di un nostro amico, io facevo fatica a parlare con le persone che non conoscevo ma con lui mi sono sentita subito a mio agio e abbiamo parlato tutta la sera.
Noi ci si conosceva già, la prima volta che abbiamo parlato eravamo al cinema al buio a vedere le verità nascoste insieme a tutti gli amici eravamo un bel gruppo.
In realtà la prima volta che ci siamo parlati non mi stava nemmeno simpatico, e nel mese successivo l'ho praticamente ignorato ed evitato. Per fortuna ha perseverato
La prima volta che gli ho parlato ê quando L ho conosciuto , in realtà non ero emozionata ma pensai tra me e me , che non avrei mai desiderato fidanzarmi con lui
Io non me lo ricordo in quanto era un cliente del bar dove lavoravo. 😂 Quindi gli ho parlato un sacco di volte ma, non l'ho mai preso in considerazione