Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta? Com'è stato?❣️ Completate questa frase nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è... Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è...
Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta?
La sera che ci siamo conosciuti, fui io a prendere la parola. Sono sempre stata logorroica ma inizialmente sono timida se non conosco le persone, lui più timido di me: dopo molti sguardi, con una scusa gli fece una domanda scherzosa su quanto stavano parlando i suoi amici.
Io ero molto fredda e distaccata perché ero uscita da poco più di un anno da una relazione lunga mentre lui era molto disinvolto e si vedeva che era interessato a me..
Fin da,subito mi ha presa in giro..e da lì ho pensato o lo odiaro o l'amero..lascio a voi l'immaginazione della mia scelta...dopo il 3 appuntamento ero già cotta di lui
Quella sera a Verona che ci conoscemmo (io Vicentina e lui Rodigino)...Vicino a lui avevo il batticuore, e sentivo che a lui piacevo, e ci fu subito sintonia...
Pur di attirare tutta la mia attenzione su di sé, mi raccontò a modo suo la "storia di Giulietta e Romeo", passando proprio fuori dal portone dove si trova la casa di Giulietta....e io ero li ad ascoltarlo, e pendevo dalle sue labbra, e lui si "pavoneggiava" di questo!!! (mi tirò fuori che Giulietta, calava giù le trecce a Romeo, per farlo andare da lei...ma sono sicura, che questa cosa delle trecce lunghe, sia un'altra storia!!!).
Lavoramo nello stesso posto lui appena arrivato il già li da 5 anni gli ho fatto affiancamento ed ero cosi emozionata che sembrava fossi io la novellina 😂
Ci siamo giusto presentati e detti qualche parola fugace, la mia impressione non è stata subito delle migliori poi qualche giorno dopo rivedendoci con amici ho cambiato idea e mi ha colpita con il suo carattere meraviglioso
Ero molto sciolta xk non credevo che uno scapolo dove si era appena comprato la moto si mettesse con me madre die due figli e invece colpi la mia semplicità
Io che non volevo saperne di storie in quel periodo quando lo vidi ne fu piacevolmente sorpresa, essendo lui ad interessarmi a me per primo e ovvio che l emozioni non sono mancate 😍
Ero bordeaux seduta sporca di lavoro a casa sua.. Abbiamo subito iniziato a parlare di tutto, specie di tatuaggi e del lavoro.. Mi ha messa a mio agio e abbiamo parlato di seguito per ore praticamente!