Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta? Com'è stato?❣️ Completate questa frase nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è... Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è...
Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta?
Io stavo facendo il mio ennesimo trasloco con tantissime cose per la testa e soldi che uscivano da tutte le parti, ero piena di pensieri e avevo solo bisogno di svago senza aggiungere le complicazioni di una relazione. Quando l'ho visto la prima volta mi son detta "ohibò, ma questo è proprio carino!", mica mi aspettavo che saremmo arrivati a iscriverci a matrimonio.com!
E chi se la dimentica... io facevo la vocalist in un locale e lui bazzicava con la sua ex fidanzato... preso da una crisi litigiosa uscì mentre stavo fumando e iniziò a urlarmi tutta la rabbia che avev in quel momento per lei... e alla fine conclude dicendo” ma perché ti sto raccontando tutto questo?” Ahahaha
Ma fu tutto molto divertente, non ricordo di aver sentito le farfalle nello stomaco. Sensazione di pace e tranquillità mentre ci parlavo. Mi sentivo che potevo raccontargli tutto
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ricordo benissimo la prima volta che gli parlai, ebbene sì, sono stata proprio io, a parte quando ci hanno presentati, poi gli ho chiesto dove lavorava, era la stessa azienda in cui lavorava mio fratello... La nostra prima chiacchierata 😅 io ero tranquilla, lui più sulle sue 🙈
Inizialmente non c'era emozione, eravamo nello stesso gruppo di teatro ed uscivamo in comitiva... Poi ho capito pian piano che non mi era indifferente!
Ci incontrammo che eravamo in gruppo io con amiche e lui con amici e si fermarono per parlare con noi è lì ci siamo parlati per la prima volta seduti su una panchina
Eravamo fuori dalla scuola in un gruppo di amici io stanca di aspettare mi sono alzata e l’ho abbracciato da dietro poi la sera l’ho aggiunto su fb e gli ho scritto 😂
All'inizio ci messaggiavamo solo sul social network in privato ero emozionata eravamo solo amici (già ci conoscevamo) da 4 anni poi ci siamo scambiati i numeri e così tutto inizio'
Ero reduce da una storia importante che mi aveva devastata, per cui accettai l'invito di un appuntamento un po' controvoglia ma guidata da questo sesto senso che mi diceva che forse stavolta non mi sarei sbagliata.
Sposa Curiosa
Maggio 2021
Vicenza
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avevo già deciso come sarebbe andata a finire! Qualche battuta e quattro chiacchiere