COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Grazia
Amministratrice Roma

Ricordo ancora l'emozione di quando ti parlai per la prima volta...

Grazia, il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 493

Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta? Com'è stato?❣️ Completate questa frase nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è... Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è...

Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta?

Com'è stato?❣️

Completate questa frase nei commenti👇🏻

Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è...

cfb_1704796.jpg

Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è...

493 Risposte

• Monica
    Sposa VIP Giugno 2021 Piacenza
    Monica ·
    • Segnala
    Emozionantissima , per fortuna clima reso più disteso essendo a cena da amici
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    Non ci siamo detti molto cose ,perché io timida e di poche parole,e lui timido uguale 😅 Però nonostante ciò,hanno pensato a tutto gli sguardi❤
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catanzaro
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Ci presentò mio fratello una sera per caso in piazza nel lontano 2013 e da lì secondo me scattò subito la scintilla
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Clelia ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti grazie ad amici in comune, lui ritornava da Cuneo. Diciamo sempre che era destino, Da quella sera abbiamo iniziato a parlarci diventando grandi amici... poi è nato L’amore ❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Rovigo
    Monica ·
    • Segnala
    È stato un fulmine ciel sereno, un ciao, uno sguardo che ho notato tra 1000 persone
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2021 Vercelli
    Maria ·
    • Segnala

Sono rimasta stregata dalla sua voce

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Giuliana ·
    • Segnala
    Ci siamo semplicemente presentati poi un lungo incrocio di sguardi
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ascoli Piceno
    Fabiola ·
    • Segnala

La prima volta che ci siamo parlati è stato semplicemente un presentarsi, dopo di che a fine serata eravamo troppo poco lucidi per ricordare le emozioni e precisamente cosa ci siamo detti. Ma la seconda volta che ci siamo parlati di persona è stato semplicemente favoloso!!!! Era la festa di apertura del carnevale, fine Gennaio 2016, ci incontrammo casualmente, dopo due settimane da quando mi scrisse su facebook che saremmo dovuti uscire per poi sparire, mi prese il braccio per fermarmi mentre stavo passando affianco a lui con le mie amiche... e da lì passammo tutta la sera a parlare sotto le loggie della piazza.... ricordo ancora l'emozione e il fatto che a fine serata mi sembrava che fossero passati solo pochi secondi e invece erano passate delle ore!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2021 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    La peima volta che ci parlammo era al telefono per organizzare il 1 appuntamento
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Vincenza ·
    • Segnala
    La prima volta sarà stato a scuola, al liceo eravamo compagni di classe, non ricordo molto la prima volta che abbiamo conversato, ma ricordo la prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati, eravamo in aula ed io gli chiesi come avesse tradotto un verso della versione di latino . Mi persi nella profondità dei suoi occhi!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Teramo
    Valeria ·
    • Segnala
    Si certo eravamo in discoteca e sono stata io a parlargli per prima
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    Perché mi fece tanto ridere
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2023 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    Ricordo la nostra prima conversazione il cuore mi batteva a mille ero già cotta😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Anna ·
    • Segnala

Più che l'emozione di quando ti parlai, mi ricordo l'emozione della prima volta che abbiamo ballato insieme una bachata.

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2022 Foggia
    Vally ·
    • Segnala
    L'unico uomo con cui ho sempre parlato di tutto
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    Si, praticamente parlai io tutto il tempo 🤣🤣🤣 lui era troppo nervoso per iniziare una conversazione
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    La prima volta abbiamo parlato per messaggio
    • Rispondi
  • Thaira
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Viterbo
    Thaira ·
    • Segnala
    Abbiamo parlato la prima volta su messenger ed è stata la cosa più naturale del mondo come se fossimo amici da tanto tempo...qndo siamo riusciti a vederci la prima volta non riuscivamo mai a stare soli a parlare perché era una festa e gli amici si mettevano sempre in mezzo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2025 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    Abbiamo parlato per la prima volta tramite una videochiamata ed entrambi eravamo in imbarazzo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala

Mi ricordo perfettamente il momento in cui ci siamo parlati per la prima volta, ma non è stato un colpo di fulmine, siamo prima diventati amici

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    In realtà ci siamo reincontrati molto tempo dopo esserci parlati per la prima volta
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Novella Aprile 2022 Cuneo
    Natascha ·
    • Segnala
    Certo che si ❤️❤️ Mi piaceva ascoltarlo e mi piace tutt’ora ascoltarlo parlare ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pescara
    Veronica ·
    • Segnala

Del mio papà che non c'è più...

• Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria Online ·
    • Segnala
    È stato stupendo, i suoi occhi brillavano..e parlavamo come se ci conoscessimo da una vita
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    In palestra, era il mio istruttore
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    Eri molto simpatico
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siena
    Gina ·
    • Segnala
    Seduti su gli scalini, fuori ad un ristorante
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Abituale Agosto 2022 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    Eravamo per strada
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    Per la prima volta ci siamo parlati xke si è intromesso in un discorso che nn c entrava nulla 😂
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2022 Catanzaro
    Alice ·
    • Segnala
    Non saprei definirlo, a mensa a scherzare perché spesso mangiavo da sola o con un amica e mi invitava sempre un nostro amico a stare con loro. C’era intesa
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Cinzia ·
    • Segnala
    Io ricordo l’emozione di quando mi racconto’ che in un suo sogno mi aveva vista in vesti diverse dall’amica che rappresentavo in realtà !!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    È stato lui a parlarmi per la prima volta, in un laboratorio di chimica organica all università, lui si avvicinò con la scusa che conosceva la mia amica. Poi sono trascorsi alcuni mesi, la mia amica mi suggerì il suo numero di telefono perché io avevo bisogno di alcune dispense. E in occasione di quel messaggio lui mi chiese un appuntamento per consegnarmi tali appunti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇