Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta? Com'è stato?❣️ Completate questa frase nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è... Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è...
Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta?
Mi ricordo quella sera di capodanno, io non lo conoscevo... Tutti lo chiamavano Max.. A me piaceva da morire. Mi sono fatta coraggio e sono andata da lui con " Ohi Max, ti fumi una sigaretta con me?"
Ci siamo conosciuti grazie ad amici in comune, lui ritornava da Cuneo. Diciamo sempre che era destino, Da quella sera abbiamo iniziato a parlarci diventando grandi amici... poi è nato L’amore ❤️
Ci siamo semplicemente presentati poi un lungo incrocio di sguardi
Sposa Abituale
Agosto 2021
Ascoli Piceno
Fabiola ·
Segnala
Nascondi contenuto
La prima volta che ci siamo parlati è stato semplicemente un presentarsi, dopo di che a fine serata eravamo troppo poco lucidi per ricordare le emozioni e precisamente cosa ci siamo detti. Ma la seconda volta che ci siamo parlati di persona è stato semplicemente favoloso!!!! Era la festa di apertura del carnevale, fine Gennaio 2016, ci incontrammo casualmente, dopo due settimane da quando mi scrisse su facebook che saremmo dovuti uscire per poi sparire, mi prese il braccio per fermarmi mentre stavo passando affianco a lui con le mie amiche... e da lì passammo tutta la sera a parlare sotto le loggie della piazza.... ricordo ancora l'emozione e il fatto che a fine serata mi sembrava che fossero passati solo pochi secondi e invece erano passate delle ore!!!
La prima volta sarà stato a scuola, al liceo eravamo compagni di classe, non ricordo molto la prima volta che abbiamo conversato, ma ricordo la prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati, eravamo in aula ed io gli chiesi come avesse tradotto un verso della versione di latino . Mi persi nella profondità dei suoi occhi!
Sposa Abituale
Settembre 2021
Teramo
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si certo eravamo in discoteca e sono stata io a parlargli per prima
Abbiamo parlato la prima volta su messenger ed è stata la cosa più naturale del mondo come se fossimo amici da tanto tempo...qndo siamo riusciti a vederci la prima volta non riuscivamo mai a stare soli a parlare perché era una festa e gli amici si mettevano sempre in mezzo
Sposa Saggia
Maggio 2025
Catania
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo parlato per la prima volta tramite una videochiamata ed entrambi eravamo in imbarazzo
Non saprei definirlo, a mensa a scherzare perché spesso mangiavo da sola o con un amica e mi invitava sempre un nostro amico a stare con loro. C’era intesa