Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta? Com'è stato?❣️ Completate questa frase nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è... Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è...
Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta?
Ricordo perfettamente la primissima volta che lo vidi eravamo adolescenti... c è stata subito intesa e curiosità e percepivo come una spinta verso di lui! Quella stessa sensazione l ho riprovata vedendolo nuovamente 6 anni dopo
Avendo amici in comune ci eravamo già "incontrati".. ma ricordo benissimo quando mi ha chiesto di uscire per la prima volta e invece di chiedermi un aperitivo o altre cose "classiche" mi ha proposto la dobbiaco-lienz in bici e li ho capito che non era come tutti gli altri. Alla fine non l'abbiamo fatto perchè non avevamo tempo ma siamo andati a scarpinare in montagna sul lago di Garda. Il primo miglior appuntamento di sempre!
Per la prima volta noi ci siamo parlati a lavoro.. Tutto è iniziato con il parlare del più e del meno.. Poi avevamo visto che avevamo tante cose in comune.. Di lì, mi ha chiesto di uscire
Ci siamo parlati attraverso una tastiera, per poi sentirci al telefono per scambiarci gli auguri, rapporto di circostanza all'inizio, sfocera in amore un paio di anni dopo, con lunghissime telefonate