Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta? Com'è stato?❣️ Completate questa frase nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è... Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è...
Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta?
Era il mio primo giorno di lavoro in un nuovo posto, mio fratello mi stava presentando i miei nuovi colleghi alle 6 del mattino, e lui arrivo dopo un pò e la prima cosa che gli dissi fu "Piacere Emanuela" e lui mi dice sempre che la prima cosa che pensò fu "il colore dei tuoi occhi mi ha fatto capire che avevo trovato la persona che cercavo "
Ci siamo parlati per la prima volta il giorno del suo compleanno, beccati per caso ad una festa.. dopo 10 giorni mi manda un messaggio e da quella "buonanotte eh" ci siamo iniziati a sentire tutti i giorni
In realtà non ricordo molto del nostro primo incontro lui dice che chiese agli altri chi era quella pazza che gridava ed ero io😂😂😂
Sposa Precisa
Giugno 2021
Palermo
Rosy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Più che emozione mi sono imbarazzata. Succede si, in discoteca ti vengono dietro ma non così.. lui mi aveva notata,persa di vista e chiedeva all'amico se vedeva qualcuna con il vestitino verde. Di quante ragazze erano presenti cercava proprio me.. questo ho potuto comprenderlo dopo ovviamente.. ma il suo salire in pedana x cercarmi e guardarmi non so spiegarlo ma è scattato qualcosa..
Io ero timidissima ma col suo modo di fare mi mise a mio agio subito.. anche se ero di poche parole e lui all’inizio si era preoccupato 😂 ma poi ha capito com’ero e io mi sono lasciata andare 😊
La prima volta in cui gli parlai ero parecchio seccata perché aveva urtato il mio tavolino in un bar e mi aveva versato il bicchiere d'acqua addosso 😂 È così che ci siamo conosciuti
Sposa VIP
Maggio 2025
Messina
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo parlati appunto quando ci siamo conosciuti in parrocchia, era il giorno di san martino del 2012, io prima volta in questo gruppo, ho conosciuto tutti compreso lui
Veramente la prima volta che gli ho parlato non mi aveva fatto per nulla una bella impressione. Anzi mi stava proprio antipatico!!! ... poco dopo invece è cambiato tutto 🤣
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah che cosa buffa, la prima volta che gli parlai di su Instagram: mi aveva messo tantissimi like e io lo aggiunsi, dopo che lo aggiunsi tolse i like e io lo contattai per insultarlo e da lì nacque tutto 🙈
Ero sul lungomare seduta su una panchina a parlare con la mia amica, quando lui passò ed essendo conoscenti, dalla bocca mi uscì quel "ciao come va" e lui si fermò a parlare... E da lì, non mi mollo più!!!!