Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta? Com'è stato?❣️ Completate questa frase nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è... Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è...
Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta?
... la nostra prima chiacchierata è stata in macchina, eravamo a lavoro dovevamo raggiungere una villa dove fare un catering e quel giorno eravamo capitati noi nel furgoncino a 2 posti, abbiamo parlato tanto, ci siamo confidati, ci siamo sfogati e ci siamo capiti in un momento particolare per entrambi! Qualcuno per la prima volta mi aveva capita davvero 🥰
La prima volta che ci ho parlato... manco lo guardavo (nonostante sia un bellissimo ragazzo)... stavo uscendo da una storia lunga e dolorosa... e tra i dolori ne avevo anche di fisico (emicrania) e andai da lui per provare a risolvere (è un osteopata... e di fatti ho risolto☺️) e quel giorno, appunto, oltre all’emicrania avevo anche il ciclo e ci stavano circa 40º all’ombra... immaginerete quanto sia stata amichevole🤣🤣 ...eppure oggi siamo qui❤️
Era cotto e pazzo di me. È stato lui a cercarmi.. È stato lui a tremare quando per la prima volta mi ha rivolto la parola. Io adesso vivo questa emozione tutti i giorni. L'emozione di confrontarmi ogni giorno con il padre dei miei figli con la Consapevolezza di aver fatto la scelta giusta.
Quando ci ho parlato per la prima volta era il periodo in cui non lo conoscevo ancora ma lo odiavo, quindi vi lascio immaginare!!! Poi l’altra faccia della medaglia se cuore in gola anche perché è stato l’unico ragazzo che ho avuto!
Abbiamo sempre abitato vicino, da piccoli si giocava insieme ma crescedo scelte diverse non ci hanno fatto incontrare per 10 anni... Poi una sera in un bar mi ha salutato e da li siamo entrati subito in sintonia.
La prima volta che ci parlammo non eravamo affatto emozionati, ci siamo ritrovati per caso dopo che ci avevano presentati anni prima, e in quel momento nessuno dei due aveva interesse per l'altro.