Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta? Com'è stato?❣️ Completate questa frase nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è... Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è...
Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta?
In realtà noi ci conosciamo fin da quando eravamo piccoli ... poi ci siamo persi di vista e per caso siamo usciti di nuovo una sera, ma io ni mi aspettavo nulla ... e invece è andata diversamente!!!
In realtà io lui lo vedevo come amico all'inizio, poi lui si dichiarò ma io non ero interessa, poi piano piano è nato l'amore verso di lui, e mi dichiari anche io.
Ero uscita da una storia lunga e "stancante", avevo voglia di leggerezza quindi ero superficiale... La sua insistenza mi ha fatto cedere! Era il 4 gennaio 2014
Si, perché era una situazione molto particolare e mi è stato presentato lui, con quel suo fare gentile e disponibile, pronto ad ascoltare tutti sempre.
Ci siamo conosciuti a scuola di ballo e mi è subito stato simpatico, si è presentato e abbiamo cominciato a ridere e scherzare come se fossimo amici di vecchia data