Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta? Com'è stato?❣️ Completate questa frase nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è... Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è...
Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta?
E come dimenticarlo! Io parlavo con dei miei amici al balcone del bar raccontando un aneddoto della giornata lavorativa lui stava seduto dietro di me e si infila nella conversazione (ancora non avevamo mai prlato) dicendo "a scusa quindi ho capito che sei single mi dai il tuo numero?"
Parlando delle nostre vite, io a Milano presissima dal lavoro e tu a Bari, preso dalla tua imminente partenza lavorativa; mi ha parlato di sua figlia, della sua vita
Ragazzi, dopo tanti sguardi e sorrisini da lontani, la prima volta che ci siamo parlati per me è stata un ansia assurda, finalmente parlavo con ragazzo che aveva attirato la mia attenzione, non credevo fosse vero! Ero super emozionata
In realtà la prima volta che ci siamo conosciuti, è stato un caso... ci hanno presentati perchè avevamo un amico in comune ed è subito nata una piacevole amicizia, era bello chiacchierare con lui... era una persona presente, generosa e molto dolce
La prima volta che parlammo lui era preoccupato per me perchè avevo molta strada da fare in macchina sola e mi sorprese scrivendomi su fb un messaggino per sincerarmi che fossi arrivata a casa tranquilla (avevo bevuto una birra di troppo!)
Ci punzecchiavamo a Vicenda... lui era allievo al primo anno di tirocinio ed io al mio primo contratto di lavoro e non faceva altro che stuzzicarmi e provocarmi
Ci siamo conosciuti tramite mio fratello... ricordo ancora quando ci siamo incontrati per la prima volta da quello sguardo scambiato in una sera di inizio estate durante una serata tra amici abbiamo subito capito che qualcosa era scattato tra di noi e oggi siamo ancora e il 12 settembre 2021 coroneremo il nostro sogno
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo conosciuti tramite un'amica comune.
Abbiamo parlato veramente durante il nostro primo appuntamento.
Lorenzo mi ha invitata ad una mostra d'arte, era l'ultimo giorno e c'era molta affluenza.
Mentre facevamo la fila e parlavamo, ci siamo innamorati....