Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta? Com'è stato?❣️ Completate questa frase nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è... Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è...
Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta?
Agli inizi della nostra storia non parlavamo tantissimo ma nonostante tutto abbiamo sempre avuto un feeling particolare. Solo con il tempo abbiamo scoperto quante cose avevamo da dirci e ancora oggi parliamo tantissimo di qualsiasi cosa
Ero molto nervosa ed essendo abbastanza timida avevo paura di fare scena muta, anche perché in passato mi era successo, avevo paura accadesse di nuovo ma non è stato così ci siamo subito trovati ed entrambi non abbiamo mai smesso di parlare, ancora oggi è così e lo trovo stupendo
Qualche battutina mia acida... Il tuo sorriso con gli occhi brillanti dietro il bancone del bar... "non male questo caffè... Peccato per il barista antipatico e splendido"
Oh si, era stato sotto casa mia mentre tornava dal lavoro.. ero di strada e ci siamo visti mentre buttavo la spazzatura.. mi ha vista ed è tornato indietro.. abbiamo parlato per un ora e mezzo senza rendercene conto♥️
La prima volta che ci siamo parlati eravamo di ritorno da una trasferta, io non mi ricordo esattamente di cosa abbiamo parlato ma sono rimasta subito affascinata dal suo modo d fare
Abbiamo molto feeling in ttt... Parliamo tanto e di qualsiasi argomento...io sono molto riservata e nn riesco ad aprirmi con tutti.... Con il mio ex x esempio nn riuscivo a parlare di tutto... Con lui fin dal primo momento mi sono sentita libera e me stessa 🥰
Ad una cena per beneficenza organizzata dalla podista che appartiene lui e l'associazione camminatori che appartevo io. Io cucinavo lui serviva. Subito è scattato qualcosa ❣❣❣
Parlavamo della sua passione per le moto e della mia paura per questi, mi promise che avrebbe fatto in modo che io superasse questo terrore e ci è riuscito😍
Inizialmente non mi piaceva e mi stava antipatico, quindi la prima volta sinceramente abbiamo scambiato pochissime parole... Il bello è che prima non potevo vederlo, ora invece non posso stare senza di lui
Sinceramente avendolo conosciuto 6 anni fa in altre vesti non ricordo una particolare emozione xD Posso dire però che mi sono sempre trovata bene a parlare con lui visto che di cose in comune ne abbiamo un sacco