Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta? Com'è stato?❣️ Completate questa frase nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è... Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è...
Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta?
Eravamo alle scuole medie quando abbiamo parlato la prima volta quindi non è che ricordo un granché... ma ad essere sincera non ho mai avuto nessun imbarazzo a parlare con lui, ne lui con me
Eravamo a nostro agio..avevamo rotto il ghiaccio già giorni prima telefonicamente
Super Sposa
Luglio 2021
Caltanissetta
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ricordo benissimo. Uno piú imbarazzato dell'altro.
Sposa Abituale
Luglio 2022
Napoli
Tonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ero a disagio nn sapevo cosa dire
Sposa Precisa
Settembre 2021
Bergamo
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ultra imbarazzante! I miei amici l'avevano chiamato alla nostra tavolata fingendo di dover organizzare un nuovo torneo...quando si è seduto, hanno cominciato a fargli domande personali "sei single? Hai la moto? Ecc" ribattendo con le caratteristiche del mio uomo ideale alle sue risposte...e poi si sono alzati tutti e ci hanno lasciati lì da soli! 😅
Ci siamo parlati la prima volta il 15 luglio 2011, al bowling durante una serata tra amici in comune. Io ero molto timida e sulle mie, mi vergognavo un sacco!
Prima del nostro primo incontro abbiamo parlato sacco per sms... Poi quando ci siamo incontrati per la prima volta io essendo molto timida non ho parlato molto ed ho tritato una lattina di tè 😂
La prima volta che abbiamo parlato è stato proprio la prima uscita, mi sono sentita stupida perché ho uscito fuori un argomento che col senno di poi avrei evitato volentieri 😅
Un suo amico ci ha lasciati soli a parlare a bordo piscina io ero imbarazzata xk mi piaceva da morire e poi mi sn lasciata andare ed è stato bellissimo parlare cn lui ❤
La prima emozione è stata ricevere il suo messaggio in cui mi invitava ad uscire....poi ci sono state altre emozioni come il primo bacio, il primo regalo, la prima cena, il primo viaggio.......potrei continuare all'infinito!!!
Ahhhh no l’emozione di quando ti ho parlato la prima volta non la ricordo perché non c’è stata ... nel senso che noi ci conosciamo da quando siamo bambini, ci siamo persi di vista e ci siamo ritrovati dopo 22 anni ... ma ricordo ancora l’emozione di quando è cambiato tutto ... da quando da amico mi è venuta voglia di baciarlo ...
...una favola...........ci siamo parlati grazie ad o nostri amici che ci hanno “forzati” ad andare in macchina insieme......mi sembrava di conoscerlo da sempre
La prima volta che abbiamo parlato è stato proprio il giorno che ci siamo conosciuti, lui mi fece i complimenti di ciò che insegnavo ed io gli ho fatto una battuta 😜