Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta? Com'è stato?❣️ Completate questa frase nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è... Continua con👉🏻La cosa più importante per una coppia è...
Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta?
La prima volta lui mi contattó su facebook e all’inizio lui non mi piaceva per niente anche perché abbiamo 9 anni di differenza. Ma quando l’ho visto per la prima volta all’appuntamento ho detto che doveva essere mio e di nessun altra
Io ero troppo timida, il cuore batteva a 3000 e non facevo altro che fare gaffe, lui non faceva altro che ridere con gli occhi a cuore.. Gaffe che ancora adesso ricordiamo ridendo 🤣❤️
La prima volta io ero così piccina... ricordo che rimasi esterreffatta.. lui mi stava parlando... il ragazzo che desideravo da anni stava parlando con me 🥰
La prima volta che ci siamo parlati ero uscita da poco da una relazione sofferta che mi aveva lasciato solo brutti ricordi.. e lui ha dovuto sopportare tutti i miei lamenti su come ritenessi il genere maschile.. un santo da allora💆🏻♂️😂
La prima volta che ci siamo parlati veramente è stato al compleanno della mia migliore amica nonchè mia testimone e "responsabile" del nostro incontro, ricordo che alla fine della festa siamo andati in giardino e li sulla sdraio abbiamo parlato fino alle 6 del mattino 🥰
Ci siamo visti per la prima volta al compleanno di una nostra amica ed iniziammo a parlarci li, ma Sin da subito ci piacemmo, tant’è che ci demmo il Primo bacio quel giorno stesso
È stato imbarazzante perché avevo captato subito che ci stava provando (anche se con eleganza). All’epoca ero impegnata e non volevo casini nonostante la mia infelicità. Ma ormai ero già cotta del mio fm😍😍😍
Lui ha chiesto alla mia migliore amica di presentarci..a me non stava neanche troppo simpatico...poi era super timido, imbarazzato come pochi, penso che la prima volta ci siamo scambiati solo un semplice ciao