Visualizza messaggio citato
Ma infatti non sono io che si vanta. Riesce a farmi sentire inferiore nonostante ho avuto piรน cose di lei. Prima non era cosรฌ si crede chissร chi รจ proprio cambiata x questo non ci vado d'accordo io non le ho mai detto niente o quando ci sto insieme non mi vanto delle cose ma devo fare come fa lei non capisco perchรฉ lei puรฒ e io no Quindi quando verrร x l'album e filmino mi vanterรณ io non capisco perchรฉ lei lo puรฒ fare e non le dice niente nessuno e io no
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Il fatto che la Chiesa sia migliore vale per te, ma non sono veritร assolute. Ad esempio, io preferisco le cerimonie allโaperto. Magari il cantante non lo voleva e magari si piace piรน col sup abito. Il punto รจ che son gusti e ognuno puรฒ scegliere come preferisce sposarsi, non ha senso che si vanti delle proprie scelte. ร giร cosรฌ difficile ottenere quel che ci piace e che rientri nel nostro budget! ๐ Insomma, io lascerei perdere e le farei notare che quello che รจ meglio per LEI non รจ meglio per TE: sei soddisfatta al 100% delle tue scelte quindi non hai bisogno di negativitร !
Si infatti sicuramente quello si. Sicuramente guarda ma non commenta perchรฉ gliene frega. Io invece nemmeno guardo perchรฉ appunto non mi interessa. Si ma io non per vantarmi ma ho avuto cose migliori del suo matrimonio. Lei sposata comune anzi rito civile io chiesa. Io l'abito di 5000โฌ lei molto di meno io ho avuto il cantante al matrimonio lei no. Ci sono tante cose che ho migliore di lei ma non mi vanto mica! Invece lei quasi che ha 25 anni sposata e con una figlia di 1 anno quasi sembra chissร cosa ha fatto. Se una ti viene a trovare o la vai a trovare si puรฒ passare il tempo a parlare di lei o della figlia sempre?! Idem sua madre?? Io non le sopporto
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati, se ha quel carattere probabilmente le guarda di nascosto ๐คฃ Che poi per tutte noi il NOSTRO matrimonio sarร il piรน bello ed emozionante, e ci mancherebbe altro! Perรฒ quanto รจ meglio aiutarci come facciamo qua anzichรฉ farci la guerra per cose inutili? ๐
Poi x farti un semplice paragone non commenta o guarda mai le cose su WhatsApp o Facebook perchรฉ dovrei farlo io?! ร Na scemenza perรฒ x farti capire se lei lo fa agli altri anche persone lontane da lei nel senso ora che sono sposata con suo fratello, sono piรน vicina io di altri. E no! Lei come sua madre, preferiscono guardare o commentare altre cose di altri invece delle mie cose ร un banale esempio perรฒ x farti capire che se ne fregano e quindi faccio lo stesso io
Ma ti dico! Lei di crede chissร chi รจ infatti non ci vado d'accordo nel senso che quando ci vado ma solo x mio marito faccio finta che mi interessa poi non ci mandiamo mess ne chiamate niente di niente lei non mi chiede mai niente perchรฉ io dovrei quasi che ha una bimba? Ne mai un mess come va come non va se non viene da lei io non faccio piรน niente. Sono passati i tempo in cui ero quella che si interessava di tutti ero lรฌ x tutti ora basta per md non c'รจ mai nessuno e io mi comporto di conseguenza. Sa solo vantarsi e basta parlare della figlia e di lei basta quindi io me ne frego.
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Piรน che legato alla chiesa, mi sa che un poโ รจ una cosa che varia da persona a persona e un poโโฆ non รจ completamente sincera!!! ๐ Se non si รจ un poโ tese secondo me รจ incoscienza, non serenitร ahahahha
L'importante รจ stare tranquilli ora ti parlo cosรฌ ma io quel giorno ero tesissimaaaa! La sorella di mio marito mi diceva "quando mi sono sposata io non ero cosรฌ tesa mamma mia sei tesissima ๐คจ" si crede chi รจ ogni volta. Ma lei non si รจ sposata in chiesa non sa che รจ diverso ha un'emozione in piรน. Anche se ha 25 anni si crede dio sceso in terra vabbรจ. P s. Non la sopporto!!!!! Comunque parlando del meteo tranquilla il sole va bene perchรฉ si puรฒ fare quello che si vuole con l'abito io purtroppo non ho potuto tenere il velo o aprire la coda dell'abito ma fa niente ๐ sono contenta lo stesso di com'รจ andata. Poi si riesco a rimettermi in forma me lo rimetto e mi faccio qualche foto con l'abito e velo ๐
Io mi sono sposata con una pioggerellina finissima fredda e un vento che non ti dico. Il nostro fotografo sai che ci ha detto quando siamo andati a ritirare tutto? Che senza i lvritto tempo, le nostre foto non sarebbero uscite cosรฌ belle! Quindi sono contenta sono quasi 6 mesi com'รจ andata per quanto riguarda il tempo ๐๐๐
Ormai con le previsioni non ci azzeccano piรน ๐ magari migliora ๐
Sposa Precisa
Aprile 2022
Bergamo
Giorgi ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si troppo poco ๐๐ hqhaahhahahah grazie cara, speriamo!!๐
Sposa Precisa
Aprile 2022
Bergamo
Giorgi ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Per ora no, cioรจ da psicopatica controllo ogni giorno perรฒ speriamo!!๐๐
Sposa Precisa
Aprile 2022
Bergamo
Giorgi ยท
Segnala
Nascondi contenuto
PREGHIAMO MAMMA MIA SPEROOO
Sposa Precisa
Aprile 2022
Bergamo
Giorgi ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero?? mamma mia spero.. comunque si grazie mille!! devo comunque comprare un ombrello decente che non si sa mai!๐๐