Visualizza messaggio citato
Il fatto che la Chiesa sia migliore vale per te, ma non sono veritΓ assolute. Ad esempio, io preferisco le cerimonie allβaperto. Magari il cantante non lo voleva e magari si piace piΓΉ col sup abito. Il punto Γ¨ che son gusti e ognuno puΓ² scegliere come preferisce sposarsi, non ha senso che si vanti delle proprie scelte. Γ giΓ cosΓ¬ difficile ottenere quel che ci piace e che rientri nel nostro budget! π Insomma, io lascerei perdere e le farei notare che quello che Γ¨ meglio per LEI non Γ¨ meglio per TE: sei soddisfatta al 100% delle tue scelte quindi non hai bisogno di negativitΓ !
PiΓΉ che legato alla chiesa, mi sa che un poβ Γ¨ una cosa che varia da persona a persona e un poββ¦ non Γ¨ completamente sincera!!! π Se non si Γ¨ un poβ tese secondo me Γ¨ incoscienza, non serenitΓ ahahahha
Io mi sono sposata con una pioggerellina finissima fredda e un vento che non ti dico. Il nostro fotografo sai che ci ha detto quando siamo andati a ritirare tutto? Che senza i lvritto tempo, le nostre foto non sarebbero uscite cosΓ¬ belle! Quindi sono contenta sono quasi 6 mesi com'Γ¨ andata per quanto riguarda il tempo πππ
Ormai con le previsioni non ci azzeccano piΓΉ π magari migliora π
Sposa Precisa
Aprile 2022
Bergamo
Giorgi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si troppo poco ππ hqhaahhahahah grazie cara, speriamo!!π
Sposa Precisa
Aprile 2022
Bergamo
Giorgi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Per ora no, cioΓ¨ da psicopatica controllo ogni giorno perΓ² speriamo!!ππ
Sposa Precisa
Aprile 2022
Bergamo
Giorgi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
PREGHIAMO MAMMA MIA SPEROOO
Sposa Precisa
Aprile 2022
Bergamo
Giorgi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero?? mamma mia spero.. comunque si grazie mille!! devo comunque comprare un ombrello decente che non si sa mai!ππ