Eleonora
Sposa VIP Agosto 2021 Genova

Rimandare il viaggio di nozze?🤔 ✈️ 👜

Eleonora, il 20 Marzo 2021 alle 15:20 Pubblicato in Luna di miele 0 28
Salvato
Rispondi
Ciao sposine!
Come state?
Noi ci sposeremo ad agosto e siamo molto indecisi per quanto riguarda il viaggi di nozze.. la nostra meta iniziale era il Giappone, ma dubito fortemente che si potrà andare!Da qui il dilemma: fare qualche giorno in Italia e rimandare il viaggio “ufficiale” a tempi migliori? Oppure cercare una meta covid free (pare ce ne siano alcune) e quindi cambiare destinazione da giappone ad altro? Considerando che dopo il viaggio vorremmo avere un bimbo.. attendo le vostre opinioni 😘

28 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 24 Marzo 2021 alle 21:54
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    Noi avevamo organizzato tutto l’anno scorso, non abbiamo mai mollato e a settembre siamo partiti per la Polinesia.. tra l’altro c’è scritto sul dpcm le mete dove si può viaggiare ed alcune sono molto interessanti (Guadalupe, Mayotte..)
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Secondo me ci potete andare. Magari vi faranno fare un tampone o il vaccino ma ci potete andare🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, casa nostra è piena di posti meravigliosi 😍 solo che, essendo più raggiungibili, si può pensare di andarci anche con un bimbo piccolo o comunque più avanti.. invece certi viaggi che richiedono voli lunghi, nel tempo sono più complicati da organizzare..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bologna
    Alice ·
    • Segnala

Noi abbiamo optato per un tour della Sicilia a settembre.

Il nostro sogno era andare alle Mauritius o Maldive, ma l'Italia offre veramente dei posti spettacolari. E' solo rimandato a tempi migliori Smiley winking

un abbraccio

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Dai che qualcosa di carino uscirà...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Non c’è nulla di sicuro infatti; per il momento l’agenzia mi ha detto che forse ci saranno paesi che apriranno ai turisti con voli covid free per i quali sarà necessario il tampone prima dell’imbarco oppure il vaccino.. però ripeto, nulla di certo, bisogna aspettare..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Mi sembra strano non abbiano obbligo di quarantena...altrimenti non sarebbero covid free
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Immagino 😞😞😞
    Noi ci siamo sposati a giugno 2019, e stavamo per rimandare al 2020. Per fortuna non l’abbiamo fatto: pandemia, mio padre ad aprile 2020 si è rotto l’anca e a gennaio 2020 l’Australia è andata a fuoco, e noi siamo andati lì in viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    Si anche perchè alle Maldive si va d' inverno😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Si sì ma infatti il viaggio è il meno! Però un pensiero lo stiamo comunque facendo..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    No per ora non prenotiamo nulla, aspettiamo giugno come minimo.. vedremo..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Col pancione non me la sento 😅 però cambiare meta non lo escludiamo 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Eh si, anche noi abbiamo lo stesso dilemma..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Eh si vedremo un po’.. i posti covid free non avrebbero obbligo di quarantena, però è tutto da vedere..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Anche noi avevamo pensato che si potrebbe fare così!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Eh lo so, è un problema infatti.. per carità, è il pensiero minore, però un po’ mi spiace non poter fare il viaggio dei nostri sogni 😔
    Vedremo che succede, per ora non prenotiamo nulla..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    È anche questa una possibilità.. non abbiamo ancora deciso!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Essendo tutto molto incerto,abbiamo ripiegato su una mini luna di miele in Puglia e spostato il viaggione a dicembre 2021 (speriamo) se non al 2022!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Si anche noi la pensiamo come te.. vorremmo vedere se ci fosse una meta covid free che comunque ci interessa per valutare se partire dopo le nozze o meno.. il viaggio con il pancione o con neonato proprio non ci va..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 3 luglio e stiamo aspettando fine aprile inizio maggio per prendere una decisione...noi comunque opteremo per i paesi covid free ( ho letto alcune mete carine) anche perché anche noi vorremmo un bimbo subito dopo e sinceramente non mi va di pensare a un viaggio incinta o con un bimbo piccolo...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Purtroppo è ancora tutto molto molto incerto. Per viaggiare in teoria servirà il passaporto vaccinale, quindi dovreste essere tra i pochi già vaccinati. Io consiglio di fare una cosa soft in Italia e rimandare il mega viaggio in tempi migliori, anche perché in Italia la situazione covid è ad un determinato punto, ma ogni stato la sta vivendo in maniera diversa, quindi non è detto che le tempistiche combacino.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    Io mi sposo a luglio e per novembre, dicembre vorremmo andare alle Maldive😀
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Noi a maggio dovevamo sposarci e andare alle Mauritius...ci siamo sposati in settembre e siamo andati 10 giorni in Trentino in un super posto (almeno che l'albergo fosse moooolto bello ce lo meritavamo 🤪🤪) e quello è stato il nostro viaggio di nozze... anche se avessimo rimandato le Mauritius a chissà quando non sarebbe stata più la luna di miele e quindi meglio così. A parte che quest'anno non si puo andare chissà dove.. aspetto una bimba e quindi non ci potremmo muovere più di tanto perché nasce a luglio!
    Secondo me anche le mete covid free non sono così facili da raggiungere anche perché la maggior parte richiede almeno 10 giorni di quarantena pagati da chi va lì o io vaccino....quindi....
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao anche a noi piacerebbe andare in Giappone ma per quest'estate la vedo difficile se non impossibile... Al momento non abbiamo bloccato nulla, probabilmente sceglieremo una meta italiana/europea e in Giappone andremo quando si potrà 😔
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    Cambiare meta! Ci sono una marea di posti bellissimi al mondo, e io penso che ogni lasciata è persa. Nulla vieta di fare un bel viaggio in un posto esotico covid free ora e poi andare in Giappone l anno prossimo se la gravidanza non arriva o perché no, anche col pancione!
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    Anche noi vorremmo mettere in cantiere un bimbo.. Abbiamo Scelto la crociera sui fiordi norvegesi che almeno siamo controllati e sicuri con i tamponi.. Se dovessero bloccare le partenze annulliamo e vediamo quando si potrà, se fare qualcosa o meno, ma assolutamente non ci accontentiamo di viaggi che non ci interessano, solo per far qualcosa anche perché sono soldi
    • Rispondi
  • 𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪 ·
    • Segnala
    Per quest'estate la vedo molto grigia 😶 noi dovevamo riprogrammare il viaggio di nozze per il Giappone ma alla fine abbiamo rimandato ancora, nel 2022 🍀 mio marito è ottimista e pensa che a luglio si potrà andare o negli Stati Uniti o in qualche isola Covid free, ma io non la penso come lui anzi. Io vi consiglio di aspettare fino alla fine e di evitare di anticipare soldi. Noi abbiamo sul groppone 4mila euro di voucher.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    Ciao! Noi ci sposiamo un paio di settimane prima di voi. Al viaggio di nozze non stiamo minimamente pensando, lo vediamo molto in salita e per il momento l'idea è passare qualche giorno di relax nella nostra regione, poi quando si potrà viaggiare in serenità lo faremo se no pace... Sarebbe già tanto riuscire a sposarci e a fare un bel ricevimento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti