Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia

Rimandare o no?

Katia, il 5 Aprile 2020 alle 20:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buonasera..noi siamo indecisi se rimandare tutto o no ...ci dovremmo sposare il 27settembre ..voi cosa ci consigliate ? Rimandiamo o ancora no ?

16 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 6 Aprile 2020 alle 06:54
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei a rimandare...Io mi dovrei sposare il orimo di ottobre, e per il momento non intendo rimandare😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo triste leggere di voi spose di settembre che scrivete queste cose !!! Noi spose di giugno , luglio siamo fiduciose e convinte che tt andrà bene e voi volete spostare le date di settembre .. qst community sta diventando una vera depressione invece di supportarci è diventata una cosa così pesante !! Se la cosa continua a settembre nn capire che saremmo in una dotazione pessima tt significherebbe nn vivere più
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovevamo sposarci a giugno ma abbiamo deciso di rimandare a settembre, unica data disponibile nel 2020. Quindi ne abbiamo approfittato subito, ti consiglio di non rimandare, aspetta giugno
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l’11 Settembre e per ora non spostiamo nulla, valutiamo a giugno/luglio com’è la situazione...il fatto che molte spose della primavera abbiano spostato a settembre ci fa ben sperare!
    Aspettiamo ancora!! 🤞🏾🤞🏾
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi dovrei sposare a settembre e al momento cerco di essere abbastanza positiva dato che manca ancora molto e poi la situazione non la sa prevedere nessuno figuriamoci se possiamo prevederla noi... Personalmente aspetterò verso giugno e vedrò come sarà la situazione allora e da lì vedremo come muoverci
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potete aspettare ancora un po'
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo rimandato da Maggio a ottobre.. aspetta ancora qualche mese 🍀🐞🤞🏻💪🏻🌈☀️❤️
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di no...per rimandare dal 27 Settembre a quando? Ottobre? Dicembre? In questo caso hai tempo per aspettare sino a fine Giugno almeno. La speranza è che tutto si possa risolvere e che vada bene tutto... 🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi il 5 e fino a luglio non rimanderfmo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo rimandato AL 27 settembre ! Direi di no.. non rimandare è troppo presto
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No spostare settembre mi sembra troppo presto ancora...hai tempo per valutare e decidere
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato al 3 ottobre quindi direi proprio di no 😁 aspetta ancora un paio di mesi e eventualmente se ti senti più sicura puoi opzionare una seconda data
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 25 settembre , e sono molto fiduciosa ! Qui a Roma le comunioni le hanno spostate a settembre -ottobre ... poi sinceramente siamo ancora ad aprile ! Può durare così a lungo ?
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no, primo perché è troppo presto e poi credo che per settembre le cose si saranno regolarizzate! Aspetta ancora qualche mese! 😘
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No katia !! Io ho spostato da maggio a luglio quindi sono fiduciosa e non credo che a luglio staremo ancora così
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooooo! Aspetta almeno luglio-agosto per vedere come va.. nessuno sa come andranno i prossimi mesi.. se li caldo aiuterà o meno.. aspetta ancora un po’!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione