Ciao… Mi dispiace tanto… Penso che per giugno sia abbastanza a posto la situazione quindi ti avrei detto di aspettare, però sicuramente voi sapete meglio di me cosa è giusto per voi e cosa vi dà più tranquillità… Per cui in bocca al lupo e spero tanto che riusciate a sposarvi !
Visualizza messaggio citato
La mia speranza è legata la fatto che la nostra data sara ormai in piena estate, inoltre noi avremo più della metà degli invitati vaccinati e la location è enorme sia all’interno del salone sia il giardino quindi sarà facile garantire le distanza. Rispetto allo scorso anno abbiamo cambiato anche la chiesa scegliendone una molto più grande. Io ci spero molto e non ho più intenzione di rimandare
Anche io sposa del 26 giugno! Noi abbiamo già rimandato lo scorso anno e non vogliamo più farlo! Cerco di essere positiva ma l’ansia inizia a farsi sentire! Il nostro catering sostiene che da metà maggio andrà meglio anche considerando che se così non fosse il loro settore sarebbe del tutto rovinato.
Se riesci a spostare a luglio o agosto io ti direi di provarci. Noi abbiamo spostato da maggio a luglio e abbiamo lasciato un sabato per un lunedì, pazienza...ma erano disponibili tutti i fornitori in quella data!
Io fossi in te non rimanderei... stai certa che a breve sarai negativa e proprio in qst caso gli invitati non dovrebbero assolutamente avere paura... stai serena e aspetta prima di prendere scelte affrettate 😉
Non ti arrendere vedrai presto risulterai negativa al covid.. Andrà tutto bene e potrai goderti il tuo bellissimo giorno con il tuo futuro marito sicuramente presto!!! La gente ignora quanto pericolo corrono in un supermercato in una farmacia in un fruttivendolo e si preoccupa di contaggiarsi da una persona (familiare o amica) che ha avuto il covid??? Secondo me tu fregatene... Chi vorrà esserci davvero vedrai ci sarà senza troppi pensieri o paure... Chi vi vuole bene sarà con voi sempre!!!