Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria

Rimedi cellulite

Valentina, il 11 Febbraio 2022 alle 12:43 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ciao ragazze, qualcuna che sappia un metodo (veramente efficace e quindi magari testato) contro la cellulite?? Dalle creme diffido un po’, esperienze?

15 Risposte

Ultime attività da Martina, il 11 Febbraio 2022 alle 23:27
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bere molto, creme e cremine servono a poco.
    Poi a me ha aiutato anche se ero molto scettica la coppetta per massaggi. Bisogna essere costanti ma almeno su di me ha funzionato.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l" unica crema che ha sempre funzionato é la crema in bustine della somatoline😁
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora io ti consiglio di bere tanta acqua, tisane e mangiare salutare. Poi ovviamente associato anche a dello sport o anche solo a delle camminate e poi se la sera farti un massaggio con qualunque crema e perchè no magari ogni tanto utilizzare anche i fanghi. Con me queste cose funzionano poi è molto soggettivo.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma semplicemente fare sport e mangiare correttamente no?? Non capirò mai chi butta soldi in creme e massaggi "miracolosi" invece di investire su se stessi, affidandosi ad un nutrizionista e ad un personal trainer, e mettendoci impegno. Fidatevi che vi costano meno delle creme e dei massaggi! E sono rimedi duraturi.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti sembrerà scontato ma, la mia cellulite è andata via quasi del tutto bevendo tanta acqua e mangiando sano. Quindi senza neanche associare creme....

    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io cerco di contrastarla con alimentazione sana/attività fisica, tanta acqua, tante tisane per sgonfiare, pressoterapia (dopo riesco a mettere jeans che di solito non mi entrano), massaggi e quando inizia ad arrivare l'estate anche drenanti e creme. Vero che magari non si elimina del tutto però un po' si può attutire!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In farmacia mi fecero tintura madre di finocchio, di carciofo e betulla bianca su consiglio della mia naturopata 20 goccine colazione pranzo e cena.... Abbinato a una buona dieta drenante vedrai grossi risultati in poco tempo... Meglio se riesci anche fare attività fisica per me era impossibile ma ho levato veramente cellulite e centimetri extra
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio: tanta acqua/tisane, frutta, verdura, fare palestra o anche camminate.
    Io applico la somatoline che è portentosa per la cellulite.
    Buonissimi anche i leggins di Diego Dalla Palma e il loro trattamento intensivo di 30 giorni 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lho eliminata bevendo due litri di acqua al giorno e facendo palestra... Ero quasi 70 chili ed avevo parecchia cellulite, facendo palestra e bevendo circa due litri di acqua al giorno il problema è passato, sono arrivata al mio peso forma di 55 chili... Non mi fido di pillole e cose varie, per queste cose ci vuole palestra, come per dimagrire c'è gente che si affida a pillole, non funziona così, più che aiutare peggiorano la situazione una volta che stoppi torni punto e daccapo
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto facendo io...premetto che la mia cellulite non gravissima e che la pillosella è farmaco da banco tutto al naturale...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao aime’ non penso ci sia un vero rimedio efficace contro la cellulite 😖
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sotto suggerimento di qualche medico? O stai facendo tu??
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo il trattamento con le coppette e prendo la pillosella per favorire il drenaggio...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a me hanno aiutato tanto le pressoterapie associate a movimento e tanta acqua Smiley shame

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2022 Enna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è consigliato fare sport e bere tanta acqua ed evitare schifezze/fritture
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione