Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino

Rimpianti per le scelte fatte?

Francesca, il 9 Maggio 2020 alle 19:41 Pubblicato in Just Married 0 22
Ciao ormai spose!
Volevo chiedervi..qualcuna ha dei rimpianti sulle scelte organizzative del matrimonio?
A posteriori e a mente fredda..avreste scelto location,abiti, accessori, fotografi etc diversi?Se si ditemi cosa e perché!un grande bacione a tutte e grazie in apnticipo per le risposte!

22 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 25 Maggio 2020 alle 08:26
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche dubbio sull'abito onestamente... pagato tanto e scelto troppo presto. E avrei portato persone diverse.... il parrucchiere mi sono accontentata.. anche se lì poi non mi è andata tanto male. Per il resto nulla... certo manca qualche foto..ma quelle che ho sono meravigliose..e diciamo che non sono mai abbastanza
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente positivi, lui non ha mai perso le speranze per il 20 giugno io sinceramente si...
    Vedremo come si evolve tutto ❤️❤️
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oramai non ci pensare più cara❤️ se ti posso dare un consiglio, davvero sincero (anche la mia famiglia non ha una situazione rosea) dalle tu quella sicurezza di cui ha bisogno, in qualsiasi circostanza ❤️ comunque non pensarci più e godetevi tutto quello che verrà, sempre insieme 🌹
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana,purtroppo so che si sarebbe fatta un bel pianto: lei all epoca del suo matrimonio si era comprata da sola il vestito perché mia nonna non poteva..e si era ripromessa che non sarebbe ricapitato a sua figlia ma purtroppo è stato cosi...l avrebbe vissuta cosi lei,come una sconfitta (vorrei ma non posso) e conoscendola si sarebbe sentita mortificata...volevo evitarle un dolore grosso anche se ora mi sento in colpa e avrei avuto bisogno di lei come non mai😣! Alle future sposine direi di non fare il mio stesso errore, e hai ragione Tiziana!😭una delle condizioni che avevamo posto con mio marito era proprio di farcela da soli..non coinvolgere nessuno dei nostri..nonostante tutto e tutti..e abbiamo avuto molte difficoltà nel cammino e incontrato molti problemi purtroppo...però tornassi indietro..almeno questo punto lo modificherei😭
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto, anche se tua mamma non poteva partecipare alle spese del matrimonio, perché non l'hai fatta venire con te?? Quale imbarazzo avrebbero dovuto provare, sei sua figlia e non c è da vergognarsi o imbarazzarsi se non si può contribuire economicamente😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenete duro..andrà tutto bene!sono con voi!♥️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente siamo tramite avvocato e sará lunga,ma non mi importa😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà vi chiedo scusa e rispondo anche cosi ad una delle domande..ho scritto questo topic proprio per capire se sono anormale..perché un po' di rimpianti li ho..e uno dei grandi rimpianti è proprio l'abito..forse potevo scegliere con più lucidità un modello diverso, forse avrei dovuto pensarci su di più e non scegliere un sirena..più accollato.. .mille forse nella testa, più che altro che riguardano me e la mia "bellezza", un alone di insicurezza perché di norma non mi ci sento affatto..non cerco rassicurazioni al riguardo..so che siete tutte carinissime e sicuramente mi direte..ma fatti furba!)😎Premesso che la prova dell abito..non l ho fatta con mia madre che è uno dei miei più grandi rimpianti..la conosco e non volevo si sentisse in dovere o in imbarazzo perché non poteva contribuire alla spesa in alcun modo del matrimonio.non volevo farla soffrire, sentire in imbarazzo.. ma è stata dura sceglier senza di lei che conosce tutto di me..nonostante avessi la mia futura cognata accanto..è come se non avessi scelto ma preso un po' il primo a caso..quello..meno peggio! Vorrei provare quando l incubo sarà finito..a fissare un appuntamento per farle vivere quella esperienza a posteriori..si sentirebbe più leggera forse..ma non so se sia giusto nei confronti di chi si deve sposare togliere tempo prezioso..a voi che state poi affrontando una cosa così difficile come realizzare un sogno nel 2020!
    Cmq..Tu Erica eri una favola! Non so come stessi con gli altri modelli ma di certo dalle foto sei molto femminile e seducente!da copertina!e poi la gioia dei tuoi occhi! ♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No va beh..sei davvero?😣mi auguro gli abbiate fatto passare un brutto quarto d'ora dopo!)😐
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dj che ci ha lasciati a piedi a due mesi dal matrimonio. Meno male che abbiamo spostato al prossimo anno e abbiamo trovato una persona più seria!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica..mi sono permessa di andare a vedere il tuo abito. Era STUPENDO! Non farti venire alcun dubbio! Era bellissimo e ti stava un incanto! Eri una sposa bellissima quel giorno💖
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa 2021 e finora non abbiamo nessun rimpianto, anzi siamo molto felici delle nostre scelte. Spero di dover continuare così 🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che noi abbiamo solo aggiunto roba, tra cui una wedding planner per rivedere tante cose,! Avevamo tantissime idee, ma non sapevamo come metterle in pratica e quando. Quindi è stato un bene
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l anno prossimo... L'unico dubbio è per la musica, uno dei tre membri della band è un animatore, intrattenitore e da come ha parlato mi ha dato l idea di uno che vuole solo esibirsi togliendo spazio a musica e balli, gli abbiamo fatto capire che non ci piacciono le scenette degli "strilloni" che magari esagerano con gli ospiti, speriamo che abbia capito, per altri motivi ci ha convinti di più però ho sempre questo dubbio da quando ha detto che "durante il pranzo c'è animazione, la sera si balla"... Pensavo di dovermi sposare tra 2 mesi e via, invece abbiamo dovuto rimandare e penserò a questo fino all anno prossimo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unico rimpianto è il fotografo... nel senso che non l'avevo voluto. Mi ero affidata alle foto dei miei invitati, ma non è che siano venute benissimo. Ancora adesso mi domando cosa avrei potuto fare: da una parte continuo a pensare che ho fatto bene a non volere un fotografo professionale per un matrimonio così insolito e fuori dagli schemi come il nostro, dall'altra mi spiace non avere delle foto di alta qualità. Ma capisco che il mio è un caso molto particolare...

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... noi ci sposiamo a dicembre 2021 e per adesso, non abbiamo avuto rimpianti delle scelte effettuate, Speriamo di non averli nemmeno in futuro. 🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cambiato il fotografo, scelto per una questione di soldi ma alla fine non rappresentava la mia idea di foto.
    Quindi una serie di circostanze e casualità mi ha riportata a quello che realmente avrei scelto, anche se costa di più e il caso ha voluto che una coppia di sposi qualche giorno prima gli aveva posticipato di una settimana e avevano ancora posto per noi, quel giorno ero felicissima,mancavano poco più di 5 mesi e non vedevamo l'ora che arrivasse il nostro **** ❤️❤️i bei tempi prima del covid
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il dj perchè non si è presentato al matrimonio😅
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, non sono ancora sposata ma fin ora non cambierei assolutamente nulla. Sono molto felice e soddisfatta per tutte le scelte fatte! E tu? Hai rimpianti?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso sapere..Cosa vi ha combinato? Sono curiosa ..anche se dispiaciuta per voi visto il giramento di pelotas😣
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avessi avuto più budget forse avrei scelto una location diversa, ma quella che ci ha ospitati alla fine ci rappresentava perfettamente.. resto ancora con il dubbio dell’abito, ma ormai..! 😂 e forse avrei gestito il tempo in maniera diversa, ma sono felicissima di com’è andata!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si... il fotografo! Perché in questo momento è L unico che continua a infierire e a non venirci incontro.. però vabbè 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione