Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Master Ottobre 2013 Roma

Rinfresco a lavoro!

Katia, il 25 Giugno 2013 alle 22:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio x evitare una gaffe al lavoro... Abbiamo deciso di nn invitare nessun collega ma di dare le bomboniere e i sacchettini, Vorrei portarle a settembre, qualche settimana prima del matrimonio e x l'occasione nn so se organizzare un piccolo rinfresco con panini e pizzette x pranzo da portare in ufficio (considerate che attacco alle h13) o un dolce x il dopo pranzo (però in questo caso nn ci sarebbe la mia collega alla quale do il cambio) secondo voi è una cattiva idea? Sono graditi anche suggerimenti alternativiSmiley winking Grazie!

24 Risposte

Ultime attività da Daiana, il 29 Giugno 2013 alle 13:08
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2014 Palermo
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me è un ottima idea magari forse è meglio fare il pranzo in modo da esserci proprio tutti i tuoi colleghi

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze dei preziosi consigli! Mi avete dato un pò di dritte e sicuramente seguirò i vostri suggerimenti... Vi farò sapere comè andataSmiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io essendo senza lavoro non mi sono posta il problema, ma mio marito si ed abbiamo risolto portando i sacchetti dopo il viaggio di nozze, ha invitato tutti al bar dove erano pronte delle bottiglie di spumante e patatine, abbiamo portato le foto del viaggio e le poche che avevamo del matrimonio ed insieme abbiamo consegnato i sacchetti, penso che abbiamo fatto bene visto che anche loro avevano preparato un regalo fatto da tutti ( tazzine della thun, le adoro!) e ce l'hanno dato in quel momento, per i datori di lavoro che erano invitati al matrimonio ma che non sono potuti venire abbiamo portato le bomboniere tornati dal viaggio e dopo un mese quando abbiamo ritirato l'album del matrimonio li abbiamo invitati a casa una domenica per il pranzo, spero di esserti stata d'aiuto!

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm nn inviterà i colleghi e i capi ma al rientro dal viaggio di nizze farà un rinfrescino in ufficio con tortina e consegna confetti! Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2014 Asti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem: neanche io nn inviterò nessuno dei miei colleghi, però li farò venire in chiesa. Quindi io farò un piccolissimo rinfresco fuori dalla chiesa o comune che sia.... Di soloto nei paesi come il mio il parroco acconsente a mettere dei tavoli con un rinfresco se no puoi farlo nel bar vicino/di fronte. Per me è la soluzione migliore, sempre se si ha tempo dopo la cerimonia e nn di deve correre al ristorante!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da me si portano le partecipazioni prima del matriomonio in modo che la gente si organizzi (spesso vengono in chiesa e poi si organizzano per fare un pranzo tutti insieme chi viene) poi il giorno prima del congedo si fa un rinfresco e si consegnano i sacchettini dei confetti..

    siamo una 30 e tutti quelli che si sono sposati hanno fatto così..poi per non fare differenze invito solo quelli del mio ufficio al matrimonio ma è bello festeggiare anche con gli altri che ti piacerebbe avere vicino ma per questioni di budget e per non offendere nessuno, non inviti.

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio che stordita che sono sorrySmiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci avevo pensato! Bella idea!

    • Rispondi
  • £Μðøv¡¢Å
    Super Sposa Maggio 2014 Padova
    £Μðøv¡¢Å ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da me i colleghi che si sono sposati hanno fatto un rinfresco attorno alle 11.30 in cui hanno portato cibo e i confetti e lo hanno fatto l'ultimo giorno prima del congedo o qualche giorno prima Smiley smile penso farò anch'io così Smiley laugh

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley surprise ah no... dicevo che i mie colleghi sono circa 30... non che io sono di trento!!!!

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maddai! Saranno le mie origini trentine che avranno influito sulla decisione di nn invitare i miei colleghi??? La mia mamma è di Mezzolombardo, tu di dove sei?Smiley winking
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non invitero nessuno dei miei colleghi al matrimonio (sono una trentina) e neanche darò i confetti... diciamo che tira una brutta aria da tanto tempo qui... però mi da che l'ultimo giorno di lavoro portero un po' di pizzette e di pasticcini giusto per salutare....

    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem dopo il matrimonio Smiley smile)

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2013 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me Katia hai avuto delle idee molto carine.

    Anche io non inviterò le colleghe al matrimonio e ho deciso che qualche giorno prima predisporrò nello spazio caffè una confettata con anche qualche dolcetto e caramelle.

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Campobasso
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche era una cosa a cui stavo pensando, di portare i pasticcini a metà mattina, così beccherei tutti. E le bomb? Prima o dopo il matrimonio? Nn posso fare distinzioni fra cerimonia e ricevimento xchè si svolgeranno fuori Rm nella stessa location quindi mi pare troppo brutto far arrivare la gente fino la e poi dire vabbè ora noi andiamo a pranzo e voi ciao ciao...
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Xk nn fai la mattina? io quando ho fatto le pubblicazioni ho portato la piccola pasticceria al matrimonio invece i col,leghi verranoni nchiesa i datori al matrimonio quindi nn porto nulla a lavoro !

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma si di solito dicono così, poi non so da voi come siete abituati a fare!!!!

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero, si portano dopo le bomb? Nn lo sapevo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2015 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io farei così! Inizialmente avevo pensato e mi sarebbe piaciuto invitare titolare e colleghi alla sera per il taglio della torta, ma già saremo tantissimi...se invito tutti i colleghi saranno 50 persone in più...quindi ho deciso di fare un rinfresco come te...lo farò al mio rientro dal viaggio di nozze.

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho portato pizzette, erbazzone e pasticcini a lavoro, il giorno prima del congedo...e quando son tornata le bomboniere e i confetti!!!! Si portano sempre dopo quelle!!!

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Aprile 2013 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sarebbe meglio per pranzo...è non settimane prima, ma solo qualche giorno...prima però sento i titolari!
    Almeno io ho fatto così...baci
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici Lorenne dopo? E le bomboniere? Dopo pure quelle?
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lo farei dopo il matri! E in un orario dove becchi tutti Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione