Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angye
Sposa Saggia Settembre 2023 Catania

Rinfresco fuori dalla chiesa

Angye, il 11 Aprile 2023 alle 22:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Quanti di voi lo hanno fatto? Sposi di Catania e provincia, chi lo ha fatto mi sa suggerire qualcuno? E i Costi?

10 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 13 Aprile 2023 alle 14:40
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, conta che se ci sarà un rinfresco anche gli altri ospiti andranno a stuzzicare. Non solo le tue bimbe.
    • Rispondi
  • Angye
    Sposa Saggia Settembre 2023 Catania
    Angye ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io volevo farla perché sono un insegnante di Ginnastica Ritmica, i molte bimbe vengono a trovarmi in chiesa. Era un modo carino per ringraziarle
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare un piccolo rinfresco ma vediamo se riesco a trovare qualcosa
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tra i servizi, mi era stato proposta la classica apecar con delle bevande analcoliche, acqua e solo spumante: 1800 euro per un paio di ore.
    Devo dirti che a me l’idea non piaceva, nel senso che non mi piace che ci si metta a bere/mangiare fuori dalla chiesa! Inoltre, non lo trovavo nemmeno così necessario, visto che prima della celebrazione, sia a casa mia che a casa di fm, verrà allestito un rinfresco e la location per la cena dista 3 km dalla chiesa…!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2023 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto