Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angye
Sposa Saggia Settembre 2023 Catania

Rinfresco fuori dalla chiesa

Angye, il 11 Aprile 2023 alle 22:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Quanti di voi lo hanno fatto? Sposi di Catania e provincia, chi lo ha fatto mi sa suggerire qualcuno? E i Costi?

10 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 13 Aprile 2023 alle 14:40
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, conta che se ci sarà un rinfresco anche gli altri ospiti andranno a stuzzicare. Non solo le tue bimbe.
    • Rispondi
  • Angye
    Sposa Saggia Settembre 2023 Catania
    Angye ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io volevo farla perché sono un insegnante di Ginnastica Ritmica, i molte bimbe vengono a trovarmi in chiesa. Era un modo carino per ringraziarle
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare un piccolo rinfresco ma vediamo se riesco a trovare qualcosa
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tra i servizi, mi era stato proposta la classica apecar con delle bevande analcoliche, acqua e solo spumante: 1800 euro per un paio di ore.
    Devo dirti che a me l’idea non piaceva, nel senso che non mi piace che ci si metta a bere/mangiare fuori dalla chiesa! Inoltre, non lo trovavo nemmeno così necessario, visto che prima della celebrazione, sia a casa mia che a casa di fm, verrà allestito un rinfresco e la location per la cena dista 3 km dalla chiesa…!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2023 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei farlo😅 ma i prezzi sono alti,se non sbaglio al mio ragazzo hanno chiesto 300€ solo x un po' di spumante 😅 se il parroco acconsente avevamo pensato al fai da noi con una bella bottigliona da stappare,noi abbitiamo molto vicino alla chiesa dove ci sposeremo,quindi sarebbe fattibile,se riesci a trovare qualcosa di "economico " magari fammi sapere!!anche io sono di catania😉
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da noi si usa che solitamente dopo la cerimonia gli invitati vanno per i fatti loro, a fare il giro dei bar del paese, prima di recarsi al luogo del ricevimento.. così passa un po' di tempo mentre gli sposi sono a fare le foto Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo ma solo perché è compreso nel pacchetto del ristorante. Si organizzano e faranno tutto loro.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io ci sto pensando perché a casa non farò il rinfresco...e davanti alla chiesa ho proprio una pasticceria...devo vedere quanto mi costa però...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho proprio scartato l'idea; faremo un piccolo rinfresco a casa, la cena è più che abbondante e appena arrivati in villa gli ospiti saranno accolti con stuzzichini e bevande. Sinceramente mi sembra uno spreco
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sto facendo un pensiero perché ho proprio un baretto di fronte alla chiesa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione