Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Molly
Sposa Saggia Settembre 2021 Roma

Ripartenza forse dal 1 giugno ?

Molly, il 25 Aprile 2021 alle 23:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 570

Forse ripartenza a giugno ?
cfb_1785726.jpg
cfb_1785728.jpg

Forse ripartenza a giugno ?

570 Risposte

  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono già sposata civilmente l'anno scorso, non è potuta venire neanche mia madre. La festa se non ti interessa allora non capisco perché argomentare. Tu puoi sposare lo stesso in qualunque momento. A me non interessa niente che ci vengano trenta o cento persone. Viene chi vuole, chi può secondo le regole. Lo faccio solo per la mia famiglia che non è stata presente al civile e perché abbiamo dato caparre. Altrimenti avrei già annullato. Ma mi va bene anche in trenta e con i pass. Mi dispiace per gli operatori del settore, bisogna che si adeguino e che si trovi una mezza misura.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lis sicuramente il tuo discorso non fa una piega però è anche vero che chi è anche dalla parte dei partecipanti non tutti possono permettersi magari un tampone molecolare di 100 euro cad.uno perché la cifra in Calabria è questa. Metti 5 in famiglia che devono farlo.... si metterebbero anche gli invitati in difficoltà.... prevenire ok...fate fare l’altro che magari costa meno e tutti hanno il diritto e il piacere stesso di partecipare. Poi ripeto mi dispiace che chi si sposa in questo periodo deve sottomettersi a queste cose ...un matrimonio si fa una sola volta nella vita quindi capisco in pieno come vi sentite. Spero davvero che trovino la giusta modalità.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente!!!! E ridicolo annullare il matrimonio due giorni prima. Spero veramente che questo protocollo non verrà mai accettato, e chi si sposa a queste condizioni avrà solo tanti problemi.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come ti permetti di dire una cosa del genere? Ma mi conosci? Abbiamo mai mangiato nello stesso piatto? Forse non hai capito che io mi sposo lo stesso, rimando il ricevimento ma al matrimonio non rinuncio. Forse a te interessa la festa, io posso attendere per quella.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo punto mi viene da dirti: beata te che hai la possibilità di pagare la location anche nel caso in cui ti ritrovi costretta a disdire 2 giorni prima
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo pienamente d'accordo!!
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti gli scriteriati come voi per forza meglio che rimandino. Il problema è che ne pagano le spese tutti gli altri.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ribadisco il mio pensiero: l Italia fa ridere perché non è coerente in niente,perché vedi assembramenti ovunque con le forze dell' ordine che ormai fanno finta di non vedere,perché gli autobus sono strapieni e senza controlli...però no,non posso festeggiare CON LA MIA FAMIGLIA!!!!!!RIDICOLI
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu chiudi in casa 5 giorni prima o giri con la ffp2 e il gel e non ti succede niente tranquilla
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L' anno scorso i matrimoni si sono fatti senza tamponi e senza con tipo di controllo. Io a questo punto sarei più contenta rimandare il ricevimento con amici e parenti piuttosto che fare tamponi 48h prima e mandare in tilt tante persone perché qualche positivo sicuro ci scappa!
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l'Italia fa ridere a riaprire il 26 aprile. Dopo varie tarantelle colorate.
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ripartenza forse dal 1 giugno ? 1
    Beh mi sembra il minimo sindacale proprio... Questa signora è da galera, così pure spose e sposi che festeggrrebbero positivi per non rimandare. Sono con gli operatori del settore, hanno ragione. Ma se a rappresentarli è sta gente purtroppo siamo messi male, noi e loro. Pretendere il maggior controllo possibile delle situazioni è quanto di meglio possa capitare a tutti. Io sono per il test e il pass. Del resto sono io stessa covid manager del mio matrimonio. Il rischio lo valuto io e valuterò anche cosa chidere ai miei invitati. Chi mi vuole bene condivide, rispetta e anzi si sentirà in sicurezza e avrà piacere a venire. Altri eventuali mentecatti, seppure gli fosse arrivata la partecipazione nel 2020, possono considerarsi esclusi a prescindere. Sono d'accordo che si debba fare qualcosa ma la migliore cosa che si può fare è che ci si può augurare è poter avanzare in sicurezza.
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripartenza forse dal 1 giugno ? 2

    A maggio si vedrà un po’ di luce
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se tu risultassi positiva 48h prima della cerimonia o un tuo familiare... o il tuo futuro marito che farai? Sarai costretta ad annullare per una questione di coscienza
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io la penso come te.

    Lo scorso anno mi sono sposata con rito civile, quindi quest'anno il motivo per cui mi ri-sposo è proprio per il gusto di festeggiare questo evento importante per noi con tutti i nostri amici e parenti.

    Se non potrò farlo in modo decente preferisco non farlo proprio.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È assurdo anche secondo me che non vadano d'accordo al loro interno e questo non fa che rallentare la ripartenza!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Girate notizie da siti certi!!!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A pensar male...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima osservazione 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto lo stesso identico pensiero. Boccardi, presidente di Assoeventi, è senatore di Forza Italia...forse c’è un piccolo conflitto di interessi?!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ripartenza forse dal 1 giugno ? 3
    Ok... Ma non dovevano essere tutti uniti ieri?! Com'è possibile che Assoeventi pubblichi orgogliosamente un post con quel protocollo e poi Federmep lo giudichi negativamente? Ma questi si mettono d'accordo prima di manifestare o no? Boh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10225734221452048&set=a.1281311202647&type=3

    La presidente di Federmep si è espressa sulle ultime novità del protocollo e sull’incontro di ieri con il ministro Gelmini
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d'accordo con te, anche perché dobbiamo far star sereni tutti i nostri invitati e passare un giorno sereno e gioioso, anche io sono favorevole al green pass, meglio sposarsi con delle regole rigide che rischiare che non ci fanno fare un bel niente, per colpa di chi polemica e non gli sta bene nulla.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai l Italia fa ridere pure i polli (con tutto il rispetto per i polli)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero bene per tutte, che ognuno realizzi i suoi desideri
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima! Hai fatto un quadro perfetto della situazione... Io sono super d'accordo con te! Mah speriamo bene dai 🙏🏻🌈
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! È tutto ridicolo! In qst giorni assembramenti ovunque e poi il problema siamo noi che ci vogliamo sposare? Ma è follia!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il punto non è saperlo o no, ma l’aspetto organizzativo che crea non pochi problemi, tant’è che lo stesso Boccardi e molti tra gli addetti ai lavori hanno dichiarato di non voler utilizzare i tamponi, fino a ieri sera. Non so cosa abbia fatto cambiare idea. Ad ogni modo, se anche dovessero risultare tutti negativi questo non impedisce che ci possa essere un positivo nei giorni successivi, visto che il tampone non ha una valenza assoluta ma fotografa la situazione nel momento in cui viene fatto. Potrebbe capitare che il giorno del tampone non abbia ancora sviluppato la malattia ma la stia incubando e la sviluppi il giorno dopo il matrimonio. A quel punto scatta tutto il protocollo che ben conosciamo. Perché dico questo? Perché il tampone negativo o la vaccinazione non significa che si possa fare un matrimonio come tutti conosciamo, il distanziamento deve essere sempre attuato, così come le mascherine e tutto il resto. E a questo punto vale davvero la pena di complicare tutta l’organizzazione, visto e considerato che le misure da attuare sarebbero le stesse? Questo è il mio pensiero, non pretendo di avere ragione, ma della mia vita decido io
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Catania
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto quello che penso io 😖
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono assolutamente serena, non so te. Buona fortuna per tutto
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so purtroppo...
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovevo sposarmi il 19 giugno e ho rimandato al 26 agosto ma ormai certezze nn ce ne sono quindi è tutto in bilico...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione