Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Molly
Sposa Saggia Settembre 2021 Roma

Ripartenza forse dal 1 giugno ?

Molly, il 25 Aprile 2021 alle 23:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 570

Forse ripartenza a giugno ?
cfb_1785726.jpg
cfb_1785728.jpg

Forse ripartenza a giugno ?

570 Risposte

  • I
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono la prima a non voler rimandare perché non si sa quando finirà questo inferno... Però se siamo tutti distanziati e magari anche all aperto perché dovremmo creare un focolaio? Chi va nei ristoranti mica fa il tampone prima di entrare, io sarei d'accordo nel caso un cui si potrebbe ballare ecc... Ma se dobbiamo stare tutti lontani non correrei il rischio di annullare tutto 48 ore prima... Sarebbe traumatico, in primis psicologicamente e poi economicamente. Detto ciò speriamo bene per tutti... Che Dio ci aiuti 🙏🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti,chiamiamo i ministri del cavolo e ci facciamo pagare la location....hanno rotto ora
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Preferiresti non saperlo? E magari dopo una settimana si crea un focolaio? Vabbè ognuno la pensa diversamente ma stiamo certe che se si vuole ripartire sarà così se no ci vedremo tutte a covid finito ovvero nel 2023 se tutto va bene
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dessero sto cavolo di protocollo perché ora sta diventando proprio una barzelletta e chi ci rimette siamo solo noi😡😡😡👍
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se malauguratamente gli sposi o i genitori 48 ore prima facendo il tampone fossero positivi?! Cosa si fa?!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prassi è questa o ci adeguiamo o ci sposiamo nel duemila MAI... Preferite che riparta il settore con questo protocollo o che dobbiamo rimandare ancora per chissà quanti altri anni? Io sono d accordo sul green pass anche perché starei sicura anche io stessa e posso fare una festa senza stare col pensiero che dopo due giorni trovo persone a letto positive per "colpa" mia... Alla fine in green pass nn è solo tampone ma riguarda anche chi ha fatto il vaccino, chi ha già avuto covid ecc... Ci dobbiamo accontentare e basta la situazione è questa e nn si può fare a modo nostro perché ormai andrà avanti così almeno per un altro anno intero! Mettiamoci l'anima in pace
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma stai serena che nessuno ti sta dicendo che non puoi fare come ti pare.... se credi di riuscire a trovare una soluzione migliore fai pure .... ciao core👋👋👋👋
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima! Io non capisco invece di essere contente polemicano....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti anche io la penso così, però se emeneranno un protocollo da seguire noi possiamo ribellarci come ci pare che tanto nessuno ti ascolta, ormai stanno stabilendo regole e protocolli per tutto e noi possiamo fare ben poco.
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo mi preoccupa non possiamo permetterci un rischio del genere.... e poi gli stadi li apriranno senza problemi ... che rabbia
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giuseppe di certo non vorrei mai questo è ovvio. Ma comunque non posso permettermi di far saltare il matrimonio due giorni prima e dover comunque pagare tutto!! Quindi a questo punto evito proprio di farlo! Se confermano i protocolli così sono costretta a rimandare Smiley sad
    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Giugno 2020 Taranto
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Semplicemente si deve evitare il contatto, gli abbracci e i baci. In chiesa è vietato, non vedo perché poi uno in un ristorante si deve dare alla pazza gioia. Il comportamento corretto lo si deve tenere sempre, in chiesa e in sala. Solo dimostrando responsabilità si può festeggiare serenamente.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Ancona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!!! 👏🏼👏🏼 Sto leggendo della assurdità, senza tenere conto del fatto che fare i tamponi i dovrebbe essere la prassi per qualsiasi cosa (io lo faccio già ogni volta che vado dai miei suoceri visto che abitano con persone anziane). Cioè questa è l’unica soluzione per provare ad avere una festa quanto meno che si avvicini il più possibile a quello che sognavamo, e queste sono le reazioni!!!! Rimango allibita!!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🙏🏻🌈
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che si rendano conto della fesseria che hanno fatto
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto benissimo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo abbiamo fatto in tantissimi!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per non parlare di quello che c'è in giro... Ragazzini ammassati che si baciano e si abbracciano e nessuno controlla, però al matrimonio deve esserci il covid manager... MAH! Io non ho Facebook però spero che chi c'è l abbiamo scriva sotto i post per ribellarsi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per andare a lavoro faccio il tampone oggi mattina?! Per salire in metro e sui mezzi dove si sta come sardine?! Ma per favore!!! Una massa di cretini
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo 🤞🏼

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci trattano come se fossimo degli irresponsabili, come se non tenessimo alla salute nostra e dei nostri invitati. Poi in giro si vede l’impossibile. Direi che abbiamo sopportato fin troppo!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti... Un assurdità! E togliendo il fatto di dover rimandare per positività all'ultimo momento.... Se dovessero fare il green Pass e si potrebbe ballare e avere una festa come si deve, li allora potrebbe essere un opzione ma se dobbiamo stare tutti seduti ai tavoli perché fare questi tamponi?! Nei ristoranti la gente fa il tampone prima di entrare?! Ma smettiamola!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordo con te..l'anno scorso senza mascherina all'aperto e addirittura quest'anno parlano di covid manager?!! Ma per favore.. Piuttosto rimando tutto, con queste limitazioni non è più una festa, ma uno stress per noi e per gli invitati..fra l'altro parlando con la signora che ci sta aiutando nell'organizzazione lei ci ha spiegato che la cosa dei tamponi obbligatori sarebbe infattibile, perchè dovrebbero impegnare altro personale addetto esclusivamente al controllo dei tamponi di ogni invitato nei giorni precedenti e la cosa sarebbe impossibile..

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d' accordo con te.. poi se qualche giorno prima risultò positiva io o una persona fondamentale rimando il matrimonio????due giorni prima???!la location avrà già organizzato tutto e vorrà essere pagata ugualmente e ne ha tutti i diritti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove hai letto che non voglio le regole?! Una di queste è mantenere le distanze, quindi degli abbracci ne possiamo fare benissimo a meno così come dei balli appiccicati gli uni agli altri. Nessuno dice di bloccare le nostre vite, un matrimonio avrà la sua valenza giuridica anche senza un ricevimento. Io con queste regole preferisco rimandare il ricevimento, il futuro non si può conoscere, ma perché dovrebbe essere peggiore di questo?! Questa è la mia opinione, ad ognuno la sua
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2021 Messina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞 speriamo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo con te...
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno rotto le scatole. È la terza volta che rimando! Stanno aprendo ogni cosa ma gli eventi NO! Adesso BASTA 😠
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Giugno 2021 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Condivido!

    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Curioso Agosto 2021 Varese
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se due giorni prima risulti positiva ringrazia il tampone!!! Se festeggi da positiva e contagi 50 persone? E magari nelle 50 c’è una persona fragile? Noi lo abbiamo già messi in preventivo ragazzi... sia che sia obbligatorio o no...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E cosa proporresti di fare? Secondo te draghi ti da il via libera a fare un matrimonio con 100 persone così senza precauzione? Si sa che nei matrimoni si balla, si abbraccia e quant'altro e secondo me sarebbe preferibile che tutti fossero vaccinati o per lo meno aver fatto il tampone, per la sicurezza di tutti. Io credo sia una soluzione valida se si vuole riuscire a non escludere nessuno e fare un ricevimento dignitoso. Rimandare non servirà a nulla, un virus non sparisce dalla faccia della terra così, ci vorrà molto tempo e non si possono mettere le vite in stand-by per lui. Nemmeno io accetto di fare un ricevimento con 20 invitati, ma bisogna anche essere realisti e trovare un compromesso con tutto il resto della situazione, senza polemicare inutilmente, quindi ben vengano le regole.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione