Buonasera ragazze..sono preoccupata perché ho ben 5 giorni di ritardo,ma sono confusa perché adesso ho un po di dolori da ciclo mal di reni e cose cosi..vuol dire che stanno arrivando e posso stare tranquilla o che invece arriva la cicogna?
Visualizza messaggio citato
Stia tranquilla potrebbe essere lo stress. Anche a me capita a volte di macchiare e poi mi arriva dopo 2/3 giorni di macchie. Aspetta un paio di giorni altrimenti fai il test. Cerca di stare tranquilla 😙😙😙
Tesoro l’ansia non aiuta di certo in qst caso a far arrivare il ciclo...vai in farmacia, prendi il clear blue digitale e controlla...non ha senso stare in ansia (sia in un caso che nell’altro)...putroppo le perdite vogliono dire tutto e nulla e nessuna di noi è medico/ti ha visitato per darti una risposta certa! Coraggio e fai il test! ❤️😘
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze stamattina presto tipo alle 6 avevo una macchiolona marrone ma molto chiara però ad ora ancora zero ciclo che viol dire
Beh iniziate già dalla famiglia 😉
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hahah e gia immagina che sorpresa proprio a natale
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
No voglio aspettare martedi che torno a casa mia(ora sono a casa dei miei x le feste)..se entro martedi non arrivano lo farò..
Lo stress causa ritardi del ciclo e la tua preoccupazione per una gravidanza non fa altro che peggiorare la situazione. Togliti ogni dubbio e fai il test
Esatto! Infatti io dopo la nascita a delle mie bimbe non sento l’emozione per il nostro matrimonio e un po’ me ne dispiace perché leggendo qua tutte le ragazze sono super emozionate e contano i gg e le ore!!!!! Io la vivo in modo molto naturale invece dato che ho già fin troppe cose da fare tra cani e bimbe! 😂
Sposa VIP
Agosto 2015
Bergamo
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prendi la scatola del test di gravidanza che ne contiene 2. Uno lo fai subito, se hai avuto rapporti non protetti e potrebbe esserci questa possibilita, l'altro tra una settimana, se hai il ciclo ballerino e ancora non arriva.
Super Sposa
Giugno 2018
Padova
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io dopo due giorni di ritardo mi sentivo che qualcosa stava cambiando .... e ho provato a fare il test .... 💕un cuoricino stava crescendo! Dai manda via lo stress e tranquilla ... i bambini sono meravigliosi
Di solito hai ritardi? Prendi la pillola? Avete avuto rapporti non protetti ultimamente? Non preoccuparti, magari è solo un po’ di agitazione pre matrimonio!
Concordo tutto cio che hai scritto!! Sarà che abbiamo fatto le cose al contrario (prima i figli poi il matrimonio) ma l emozione più grande è stata proprio la loro nascita a confronto il matrimonio è una festa
Cinque giorni sono pochi. Secondo me puoi stare serena. Capita di avere ritardi. Non farei nemmeno il test. Se non arrivano tra dieci gg ti consiglio di farlo
Si cara non mi è mai successo
Sposa Saggia
Giugno 2018
Catania
Nunù ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara, x nn parlare di ritardi io ormai ci sono abituata!...il mio ciclo è ben poco regolare, ma siccome stiamo attenti perché x ora nn è il momento..i miei ritardi possono essere causa di stress, cambi di stagione, alimentazione, ecc..magari senza ke te ne stia accorgendo il tuo corpo reagisce diversamente in questo determinato momento!Poi se è la prima volta che ti capita tra qualche giorno fai il test e ti togli il pensiero! Cmq sia ti farà stare più tranquilla!in bocca al lupacchiotto
Io avevo dolori da ciclo veramente forti infatti pensavo si trattasse di un ritardo non volevo nemmeno fare il test ...il mio compagno dopob10 giorni di ritardo ha insistito per farmi fare il test ed ecco la sorpresa positivo ❤️
Sposa Saggia
Giugno 2019
Vibo Valentia
Rele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara ho avuto anche io un bel ritardone di 10 giorni questo mese...X 10 lunghissimi giorni ho stressato fm e davo la colpa a lui perché secondo me nn era stato attento come diceva...mi immaginavo già cn il pancione😱😱😱avevo mille fantasintomi😅😅😅😅 purtroppo il coito interrotto nn è un contraccettivo 😓 ma ce ne accorgiamo solo nei giorni di ritardo poi subito dopo il mestruo nn ci pensiamo piu😅😅alla fine mi sono arrivate l'altro ieri! Fai il test per toglierti ogni dubbio cmq se nn sei tranquilla! Io nn l ho fatto ma solo x paura di vedere un positivo inaspettato 😅
Super Sposa
Settembre 2018
Como
Raffaella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cavolo...pur prendendola senza dimenticarla mai? A me per fortuna la pillola lo tiene molto regolare
Io quando sono rimasta incinta entrambe le volte avevo dei dolori da ciclo ma un po’ più forti! Facci sapere! E comunque se dovessi essere incinta è una splendida notizia!!!!!! È l’emozione più grande che una donna possa provare, altro che matrimonio! Il matrimonio passa in secondo piano! Avere figli ti cambia la vita in meglio!!!!