Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Maggio 2019 Roma

Ritardo ciclo

Michela, il 23 Dicembre 2017 alle 22:06

Pubblicato in Future mamme 51

Buonasera ragazze..sono preoccupata perché ho ben 5 giorni di ritardo,ma sono confusa perché adesso ho un po di dolori da ciclo mal di reni e cose cosi..vuol dire che stanno arrivando e posso stare tranquilla o che invece arriva la cicogna?
Buonasera ragazze..sono preoccupata perché ho ben 5 giorni di ritardo,ma sono confusa perché adesso ho un po di dolori da ciclo mal di reni e cose cosi..vuol dire che stanno arrivando e posso stare tranquilla o che invece arriva la cicogna?

51 Risposte

• Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, può essere stress, un cambio di stagione, un ritardo assolutamente normale!
    • Rispondi
  • Maria Pia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Maria Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà solo stress,non ti fissare con la gravidanza xke finisci per “impazzire” io a causa dello stress a lavoro ho avuto un ritardo di 20 giorni.. facevo test ed era sempre negativo però mi sentivo nausea,mi sentivo gonfia avevo sempre voglia di mangiare 😂insomma una gravidanza immaginaria per me 🤣... nel caso hai dubbi fai il test almeno stai poi tranquilla,facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritardo non problem...i miei ritardi mettono cosi tanta ansia ultimo ciclo con ritardo di 22 giorni. Io uso womanlog vi segno il ciclo il peso e le volte che sto con il mio ragazzo ho una pessima memoria per il ciclo co quello mi aiuto.. ogni volta che parte il ritardo mi creo così tante gravidanze che ora avrei un esercito di bambini ma il mio ragazzo ogni volta mi guarda e fa se sei stata con un altro può essere se sei stata solo con me vai tranquilla non sei incinta. I sintomi di gravidanza e di ciclo sono uguali e ti assicuro che se pensi che lo sei e la fine vedrai cosi tanti cambiamenti la pancia gonfia il seno più grande insomma il classico, per non parlare di tutti i bimbi che vedrai e le donne in attesa. Fatti la domanda siamo stati attenti se ti sorge il dubbio aspetta almeno altri 4 5 giorni e vai di test.
    • Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può significare entrambe le cose....fai il test.....5 giorni può essere ancora nella norma...facci sapere 🙃
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere hai avuto un periodo stressante e ti sta ritardando non ti fare prendere dall'ansia perché così lo ritardi ulteriormente
    • Rispondi
  • Majo
    Sposa Saggia Maggio 2018 Grosseto
    Majo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti un test di gravidanza con la prima urina del mattino almeno ti togli il dubbio
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un ritardo di 5 gg è normalissimo , stai tranquilla
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ansia gioca brutti scherzi.... ma meglio del test fatto di prima mattina x toglierti tutti i dubbi non c'è. ....
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per toglierti il pensiero fai un test!
    Magari é l'ansia o il periodo... ma almeno ti togli il dubbio!
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh caspita Smiley atonished
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica 5 giorni di ritardo e ops ora è di 2 mesi 😂
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè io direi di aspettare un po' e poi al massimo fai il test anche io dopo la nascita di mio figlio è capitato che non avessi il ciclo regolare e che noi pensavamo che fossi rimasta di nuovo in cinta,ma non era così..era solo una fissazione!😊
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il test!!! 😘😉
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si ho paura che non siamo stati proprio attentissimi..
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, può capitare! Il mese scorso ho avuto una settimana di ritardo, ho fatto il test per togliermi ogni dubbio, ma sapevo di non essere incinta ! Tu hai dubbi?
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be sicuramente ne saremmo contenti anche se ora sinceramente non é proprio il momento giusto..vedremo se non mi arrivano entro domani farò il test Smiley smile
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposina! Se c'è il rischio che possa essere in arrivo la cicogna, ti consiglio di fare un test di gravidanza Smiley winking
    • Rispondi
  • Autiliaealessandro
    Super Sposa Maggio 2018 Napoli
    Autiliaealessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti conviene fare un test e ti togli qualsiasi forma di pensiero.. desiderate la cicogna ??
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai pensieri è normale a me è venuto una sett prima pur prendendo la pillola
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione