Visualizza messaggio citato
Wow bellissimo vestito. Posso chiederti perché non lo scambio di fedi? Noi ancora dobbiamo decidere se fare il rito al comune la mattina e poi rito simbolico la sera al locale. Non vorrei essere troppo stanca per non godermi poi il ricevimento la sera 🤣🤪
Infatti, non è mica necessario che ordini un bouquet particolarmente impegnativo. Si trovano dei bouquet bellissimi a prezzi onesti, basta non dire che è per un matrimonio
Certo, ma il punto è che il primo avverrà alla mattina e il secondo alle 17:30, quindi per il matrimonio in comune, oltre ad un vestito consono, sarà veramente come tutti i giorni.
Dipende soltanto da cosa vuoi fare tu. Non è che se arrivi vestita da tutti i giorni non ti sposano. Personalmente, visto che è in quel momento che vi sposate, trovo che un fiore ci stia bene. Ma la sostanza sarà la dichiarazione di voler diventare marito e moglie che farete davanti all'ufficiale di stato civile, tutto il resto è un contorno.
Io non lo avevo previsto, e mio marito mi ha fatto una sorpresa portandomene uno piccolino! È stato un gesto dolcissimo, perché io non me lo aspettavo proprio!
Visualizza messaggio citato
Devo riempire un pò il seno che ormai è lontano ricordo dopo il secondo allattamento 😅😅😅😅... ma troverò sicuramente una soluzione
Dipende da te, noi faremo il matrimonio in comune circa due settimane prima della cerimonia simbolica in location... saremo solo noi due, genitori e testimoni ma non ci sarà lo scambio delle fedi ... sinceramente ci sto pensando anche io se farlo! Sicuramente se decidessi di farlo, sarebbe qualcosa di molto semplice e che poi porterei al cimitero sulla tomba della sorellina del mio fm.
Per l'occasione ho preso un abito che potrò poi usare in altre occasioni (come il battesimo del nostro bimbo con l'aggiunta di un copri spalle)
Ciao Tamara, anche noi faremo la stessa cosa, la mattina in comune e poi il pomeriggio la cerimonia in location. Io sinceramente non faró due bouquet, lo faró solo per la cerimonia in location