Buonasera ragazze, avrei davvero bisogno di essere rincuorata. Dopo 12 lunghi anni di fidanzamento, e solo Dio sa quanto io abbia desiderato questo giorno, il 27 febbraio 2021, il mio ragazzo ed io, ci sposiamo. Non è ancora uscito il nuovo decreto ma quasi sicuramente non sarà possibile festeggiare come avevamo programmato quindi, pur non avendo molti sostenitori, abbiamo deciso che non intendiamo rinunciare al rito religioso e quindi questo febbraio, ci sposeremo.
Al momento il ristorante ci ha detto che forse, in base ai dpcm che verranno, potremmo festeggiare a maggio. In questo caso, faremmo un rito con rinnovo delle promesse, e poi il pranzo (tutto nella stessa location).
Qualcuno ci dice che in questo modo, perderemo la magia e l emozione del matrimonio ma io non la penso così, anzi la vedo come un occasione per scambiarci doppie promesse e provare a vivere quel giorno due volte.Siate sincere, credete che sia completamente pazza? Potrebbe riuscire secondo voi? C è qualcuna che ha separato il rito religioso dalla festa o che intende farlo? Raccontami le vostre esperienze se potete, ve ne sarei davvero grata.Grazie ♥️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui