Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Luglio 2014 Macerata

Rosa-avorio

Federica, il 11 Luglio 2013 alle 18:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Allora...illuminatemi!!!il mio vestito è color avorio, ma il colore dominante nel mio matrimonio sarà il rosa....abbiamo iniziato a comporre le bomboniere e il sacchettino profumambiente è bianco mentre la stoffa dentro e il nastrino intorno sono rosa...1°domanda: si abbinano due colori come avorio e rosa? 2° domanda: avendo iniziato le bomboniere bianche e rosa, voi cosa fareste? cambiare bomboniere ovviamente no...continuo con questi due colori (bianco e rosa) tralasciando il fatto che il vestito è dell'altro colore, oppure apparte le bomboniere, tutte le altre cose le faccio color avorio e rosa?? domande contortissime lo so, ma non so come comportarmi!!!!

14 Risposte

Ultime attività da Manu, il 12 Luglio 2013 alle 11:17
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beneee graziee Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2014 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ma si mi avete convinto, farò cosi....tutto bianco e rosa...tanto chi se ne accorge!!!dubito che staranno a vedere i colori del mio matrimonio!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2014 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rosa e avorio stanno benissimo! Poi non credo che i tuoi invitati guardino il fatto che hai un abito avorio e le bomboniere invece saranno bianche e rosa! Continua così senza fissarti troppo sui colori..vedrai che usciranno benissimo!!!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto Manu Smiley smile

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao federica!....secondo me non ti devi applicare trp sul colore avorio del tuo abito...fai qll che ti piace senza allontanarti trp...si avorio e rosa stanno bene...il mio matri sarà rosa e bianco Smiley smile...infatti la confezione della bombo l'ho fatta bianca cn una rosellina che richiama il rosa....il natro rosa nn m piaceva...cmq tra le mie foto c'è anche la confezione se vuoi dare un'occhiata Smiley winking

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo anche io...magari ci saranno cose che ti piaceanno di più in avorio e altre che preferirai in bianco...dipende!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2014 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sa proprio che faccio come dite voi ragazze..vestito avorio, bomboniere e tutto il resto bianco e rosa..se riesco metto qualche accenno di avorio negli allestimenti, senno mi tengo sul bianco!!x il bouquet ancora non c'ho pensato, ma come decorazioni farò tutte candele, non sarà difficile far combaciare questi tre colori...

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    no il vestito l'ho scelto avorio! ma indipendentemente da quello per gli allestimenti avrei scelto l'avorio comunque.....l'abito non è da legare al resto, e nemmeno il bouquet!!

    bellissima tonalità di rosa, direi che starebbe bene anche senza il tocco di fucsia!!!!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me ci sta che il tuo vestito è avorio e tutte le decorazioni sono bianco/rosa.

    Comunque se preferisci fare i decori avorio e rosa va bene lo stesso perchè il bianco non si distacca così tanto dall'avorio.

    Io però non mi sono fatta tanti problemi sui colori.....le mie bomboniere avevano il sacchettino giallo e la confezione era un sacchetto di carta sul colore rosa antico con cordicella verde. E sai quali erano i colori del nostro matrimonio? Bianco e blu, quindi le bombo non c'entravano proprio nulla con tutto il resto, ma è stato bello così perchè avere tutto completamente in tonalità abbinata poi alla fine rende le cose monotone, no?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2014 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    images?q=tbn:ANd9GcQbe33XoLN3-qjzhrONaf4

    Il rosa è tipo questo..non è chiaro chiaro..è un colore che voglio al mio matrimonio..anche perchè nella bomboniera ci sta bene!!quindi tu hai fatto avorio-verde con vestito bianco??

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    il rosa com'è? tanto chiaro? io starei sull'avorio.... io ho usato il verde mela e l'ho accostato all'avorio perchè il bianco ottico era davvero "troppo bianco"!! l'avorio è più elegante.....ma è solo il mio parere!!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2014 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anche..sarebbe carino e darebbe un tocco vivace...ma secondo mi tengo su bianco-rosa o avorio-rosa??

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me potresti aggiungere un tocco più vivace per spezzare i due colori che sono entrambi tenui! che ne dici di inserire un tocco di fucsia per esempio? potresti fare il bouquet sui toni del fucsia e per le bomboniere e il resto aggiungere qualche altro dettaglio, sarebbe carino no?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione