Qualcuna sa consigliarmi un bel rossetto rosso mattone matte?? Consigliatemi qualche marca! Io ho provato questo di kiko ma volevo valutare altre marche
Visualizza messaggio citato
Credo di si! Ormai è nel mio stile da molti anni 🤣 e poi se lo tolgo rimane un buco abbastanza evidente che con il trucco non si copre 😁 quindi meglio vedere questo che il buco orribile, decisamente!! Comunque ci sposeremo da soli io e il mio ragazzo quindi non ce paura che mi debbano criticare 😎🤓🤩
Cara guarda qui🥰🥰 la linea Nabla è un brando italiano giovane, li ho conosciuti quando cercavo dei buoni prodotti di make up per il mio matrimonio... E il make up degli occhi è stato impeccabile tutto il giorno 👍👍 posso consigliarti questo rossetto color mattone opaco da mia esperienza 👍👍costo come vedi contenuto, e sul sito pinalli trovi la linea Nabla Cosmetics ❤️
Li amo tutti! Apparte il marrone scuro che proprio non mi sta bene... ma ultimamente sto in fissa con i colori scuri... e matte! Credo siano i piu belli!
Io ti consiglio ClioMakeUp da acquistare online oppure smashbox nelle profumerie del gruppo Douglas. Entrambi ottimi. Clio ha diversi rossi sia in crema che liquidi con un’ottima tenuta.
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quali sono i tuoi preferiti?
Ciao! Io uso rossetti di wycon e mi trovo molto bene e ha una vasta scelta di colori quindi sicuramente puoi trovare quello che fa per te,poi ne ho due di debora e mi piacciono molto, anche svariate di nyx e di wet n wild che adoro ma fatico a trovare nei negozi fisici..infine mac è senza dubbio una garanzia!
Io ho usato ultimamente il coccolove antoinette ed è bellissimo oltre che utilissimo in questo periodo! Dovrebbe esserci un colore molto simile tra le altre sue linee di prodotti che duri di più e sia più acceso