Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Settembre 2021 Brescia

S.o.s. Linea..

Sabrina, il 27 Gennaio 2021 alle 22:35

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 117

Ciao a tutte! Curiosità.. Vista la situazione in cui purtroppo viviamo che ci permette di fare ben poco, come fate voi a non ingrassare? 😅Io ahimè mangio un po.. Devo contenermi poi x entrare nel vestito 😂😂sperando di riuscire a sposarci nel 2021!🤞🤞🤞
Ciao a tutte! Curiosità..

Vista la situazione in cui purtroppo viviamo che ci permette di fare ben poco, come fate voi a non ingrassare? 😅Io ahimè mangio un po.. Devo contenermi poi x entrare nel vestito 😂😂sperando di riuscire a sposarci nel 2021!🤞🤞🤞

117 Risposte

  • Loredana
    Sposa Novella Giugno 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze , anche io nella vostra stessa situa . Potreste girarmela? Non riesco a risalire ai primi messaggi dove ne parlate
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la seguo.. Ora Sono al quinto giorno e la faccio quasi tutti gli anni dopo le feste per alleggerirmi un po.. È abbastanza rigida forse troppo.. La migliore che ho seguito é stata quella della nutrizionista 15 kg in 7 mesi. Ne ho ripreso qualcuno durante la quarantena ma il metabolismo si é sbloccato e subito li perdo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto ora si che siamo in sintonia! Ahahah Poi guarda io sono una 44 di natura.. Kg più kg meno sono così.. Sinceramente cercherò di essere brava ma io voglio essere felice 🤣🤣🤣☺️😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione!pensiamo positivo e freghiamocene un po’!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono fatta pure 25gg di covid...quindi figurati.. Non ci pensiamo... Però guarda visto il periodo che stiamo vivendo non ho manco voglia di essere fissata con la linea ecco..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah qui stando sempre a casa viene sempre voglia di cucinare!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene ❤😚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io dovrei... Confido però davvero nella primavera estate.. Sono passata dal fare ore di ballo al fare niente.. Ci sta che si ingrassa dai... Cmq non ci voglio pensare è meglio 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma devo perdere 6 kg non so come farò ,ho solo 4 mesi di tempo!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Jessica immagino.. Forza e coraggio sono sicura che questa è la volta buona e ti sposerai... 💪❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te cara! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di limitarmi,ma devo dire che non riesco a perdere nemmeno 100g uff...mi mantengo sempre lo stesso peso,speriamo a questo punto di dimagrire per via dell’ansia!🤣
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bri....io anche x il nervoso ho sempre fame....ma penso al mio vestito scelto a ottobre 2019...xke io sn ex sposa 2020....questanno cm vada vada mi sposo lo stesso....cmq credimi che da quando è iniziata tutta questa storia da l'ultima volta che ho visto il mio vestito ho perso 27 kili...xo certo no da sola insieme a una nutrizionista che mi segue ed è molto brava
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposo Settembre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 mamma Mia che fatica chiudere questo stomaco 😓
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente siiii ma magari😍😍😍 a me fondamentalmente proprio quello che mi manca é il supporto e soprattutto la forza di volontà..quanto mi piace mangiare!!!🙈🙈🙈🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio tanto le dita x te! Pensa che siamo "simili#, il mio compagno è nato a Palermo ma vive qui in Lombardia, uno dei suoi testimoni però dovrà salire da Palermo... Noi siamo di settembre staremo a vedere... Incrocio le dita x te un grande in bocca al lupo! 🤞💪❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attualmente di sicuro c'è solo la cerimonia. Aspettiamo di capire se si potrà fare il ricevimento e se potranno esserci i nostri testimoni che abitano in Lombardia, il matrimonio si svolgerà a Palermo... Sono fiduciosa, dovevamo sposarci ad ottobre 2020 e poi per paura abbiamo rimandato, quel giorno oltre a poter festeggiare come di consueto c'era una giornata bellissima, mi sono mangiata le mani. Questa volta non ho intenzione di commettere lo stesso errore, male che veda festeggeremo il nostro amore successivamente. L'importante è la cerimonia ❤️ Incrocio cmq le dita perché non credo possano tenere ancora fermo tutto il settore🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sono interessata puoi dirmelo anche a me in privato ?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai wowww! Quindi se posso chiederti x aprile le regole quali sono? Riuscite a fare il matrimonio tranquillamente? 🙏
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposerò in aprile, quindi dovrei cercare ora di mantenere il peso 🤞 😂. L'atelier dove ho comprato il vestito lo fa per prassi di prendere le misure e fare tutte le prove nei 2 mesi prima del matrimonio appunto per evitare di ritrovarsi poi a dove o stringere o allargare il vestito ogni volta.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in realtà la prima prova dopo le misure ce l ho ad aprile... Quindi è bene che mi metta in riga 😁
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io lunedì la riprendo... Vorrei perdere ancora 3 kg... Possiamo darci forza a vicenda 🥰cmq sono contenta che ti sono stata utile... Io le ho provate tutte dopo la gravidanza... Dukan(durata 3 giorni perché stavo male) dukan 7 giorni herbalife... Nutrizionalista... È l'unica che finalmente mi ha fatto tornare normopeso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fortuna è che non avevo ancora preso le misure (che farò nei prossimi giorni zona rossa permettendo), il mio problema non è tanto ingrassare quanto il dimagrire per via dell'ansia! Perché cmq i vestiti ne li puoi allargare ma neanche stringere più di tanto specialmente se ci sono dei decori....
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo addirittura perso peso nonostante il lockdown ! Tanta attività fisica e mangiare sano..
    Lasciate stare le diete di una due settimane o di un mese per perdere tanti kg, dopo li riprendete tutti con gli interessi e il metaboslismo si sballa !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roberta❤️Sei stata gentilissima e soprattutto accurata🤗 lunedì allora la inizio, in questi giorni cercherò di stare più attenta possibile per non iniziare il botto con i crampi di fame🤣speriamo bene😅ti terrò aggiornata ovviamente! Grazie ancora per i consigli e per la tua testimonianza❤️ Buona giornata❤️🤗
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Io da 5 anni a questa parte sono sempre andata in palestra, poi ovviamente lo scorso anno è stato un disastro e mi sono un po lasciata andare trovando anche un po di conforto nel cibo eheheh ma dall'inizio di gennaio ho scoperto buddyfit e mi sto allenando da casa! A me personalmente piace molto e trovo anche più stimoli per allenarmi e mangiar bene! Lo consiglio vivamente anche per il basso costo dell'abbonamento... qualità/prezzo impeccabili!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sono molto interessata me la puoi girare grazie mille...sn ex sposa 2020 ero magra poi mi sono lasciata andare un po' x il dispiacere di rimandarlo e ora x la paura di non riuscire a sposarmi ...sposa del 1 maggio e sono giù ma ci voglio sperare ancora e ritornare in forma altrimenti il vestito che ho già comprato non mi entra😭
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono trovata benissimo... Ero un pó scettica all'inizio... I primi 3 giorni sono difficilissimi perché hai fame... Dopo l'organismo si abitua.... In 2 settimane io ho perso 4.5kg invece mia cugina 7 kg... Ma varia tanto da quanto sei in sovrappeso... Dopo le due settimane non mangi più molto come prima... Il mantenimento devi fartelo tu (tanto sappiamo tutte come non ingrassare) cmq tra mantenimento e dieta ho perso 7kg in un mese... Mai più ripresi(l'ho fatta a maggio) ... A natale ho mangiato tantissimo ho preso 1 kg.. Ma sono rientrata al lavoro e l'ho perso...
    Io la consiglio... Però in quelle 2 settimane bisogna seguire tutto quello che c'è scritto...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow... Si se puoi mandarla super volentieri ci do un occhio... Visto che tu sai che funziona poi! Mi fido poco a meno che non so se le cose danno risultati effettivi ecco..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché le feste quest'anno non le abbiamo capite e le stiamo aspettando... anche io mi dico... oggi basta
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma lo sai che proprio oggi stavo guardando questa dieta? Come ti sei trovata? Potresti condividere la tua testimonianza un po’ più dettagliatamente per favore?❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione