Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Settembre 2021 Brescia

S.o.s. Linea..

Sabrina, il 27 Gennaio 2021 alle 22:35

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 117

Ciao a tutte! Curiosità.. Vista la situazione in cui purtroppo viviamo che ci permette di fare ben poco, come fate voi a non ingrassare? 😅Io ahimè mangio un po.. Devo contenermi poi x entrare nel vestito 😂😂sperando di riuscire a sposarci nel 2021!🤞🤞🤞
Ciao a tutte! Curiosità..

Vista la situazione in cui purtroppo viviamo che ci permette di fare ben poco, come fate voi a non ingrassare? 😅Io ahimè mangio un po.. Devo contenermi poi x entrare nel vestito 😂😂sperando di riuscire a sposarci nel 2021!🤞🤞🤞

117 Risposte

• Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono messa a dieta seguita da una nutrizionista, da un mese faccio allenamento 3 volte a settimana e gli altri 2 giorni 4/5 km di camminata a passo svelto...adesso ho pure comprato la panca per gli esercizi e addominali...ho già perso 4 kg (in tutto ne devo perdere 6.5)💪💪💪
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2021
    Noixsempre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per non abbandonare lo sport che ho sempre amato, ho fatto un’abbonamento per tre mesi con il mio PT Preferito. Così so che sono seguito e so che così almeno riesco ad allenarmi con costanza! 💪🏽
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato la cyclette pieghevole..un'ora al giorno di quella e almeno cerco di bruciare le calorie che entrano 😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco 😬😬😬😬😬😬😬😬
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in nessun modo, impossibile avere l'entusiasmo, io vivo da zona rosa rinchiusa e solo supermercato ormai da 3 mesi(più quei mesi dell'anno scorso in quale una volta aperta la boccuccia chi lo chiude più, proprio a briglie sciolti ormai 🤦‍♀️ e senza freni) mio marito ora non lavora perché é in restorazione, e sono più 16 kg 😳 ormai da febbraio dell'anno scorso, io non sono una mangiona ma mio marito si è se lui sta in casa mi contagia con il mangia-mangia, quindi ragionando sopra se sono una balena ormai e dovrò mettermi un sacco a pelo é la colpa del governo 🤔 visto che impedisce a mio marito di lavorare e se lui sta a casa io ingrasso com'è se forse non c'è un domani, mi sa che mio ragionamento non fa una piega 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. Io anche cerco sui pasti di mangiare bene.. Però la chiusura in casa mi fa spaciugare ahimè... Aspetto pure io con ansia di poter gironzolare con la mia graziella! 💪
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Novembre 2024 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che la primavera inizi presto 😁 comunque a parte gli scherzi, ho cominciato a fare un pò di esercizio in casa, e adesso mi sto facendo sistemare la bici per cominciare ad andare al lavoro in bici, almeno finché non riaprono le palestre! E poi le solite raccomandazioni: tanta verdura, bere molto, niente cibi grassi/fritti/dolci (per quest'ultimi faccio sempre molta fatica!)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima tanta stima! 💪💪
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di bere tanta acqua e tisane, di andare a piedi il più possibile per andare al lavoro/supermercato e da una settimana ho iniziato a fare un po’ di esercizi in casa 💪🏼
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha grandeeee! Io la prova ce l ho ad inizio aprile.. Dal 1 marzo giuro di impegnarmi più seriamente.. Ora fa freddo e la cioccolata mi fissa 👀🤣🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però per sicurezza ho fatto modificare la chiusura dell'abito mettendo le stringhe, così almeno ho un po' di margine e non sto con l'ansia di non entrarci
    🤭
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava tanta stima! 💪
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado a correre!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ahahahah.. Io non ho la bilancia x la paura 😅ma mi consola che non sono l'unica ad avere sta fissa... Grazie ragazze! 💖
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono molto molto vicina e solidale ahahah.. Attendiamo la primavera x rimetterci x bene a fare attività fisica! 💪
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se trovi il modo dimmelo😁 io da marzo ad ora ho preso 4 kg☹️ ne avevo persi 3 a ottobre e ripresi 2 a dicembre😁 ora sono a dieta vediamo questa volta quanto dura🤔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww tanta stima! Io aspetterò la primavera x riprendere a fare un po di sport bici etc.. In bocca al lupo allora! 💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tante camminate (attività fisica all’aperto è consentita), pilates e pasti salutari! Metti per iscritto tutto quello che mangi, anche gli extra.. così ti rendi conto di cosa devi tagliare! E cerca di fare un meal plan, aiuta davvero tanto a non sgarrare!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Novembre 2024 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso problema 😅 più che altro avevo trovato un ottimo equilibrio in palestra nell'ultimo anno, e ora che sono chiuse sto lievitando come le pizze che mangio un pò troppo spesso 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenendo la bocca chiusa😂😅
    Io sono a dieta ferrea fa fine novembre. Ho perso ad oggi 10 kg, ma la strada per me è ancora lungherà, quindi stringo i denti e vado avanti💪🏼
    A me è lo stress che mi rovina!! Più sono stressata e più mangerei😩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione